Gli spettatori più affezionati del Grande Fratello ricorderanno bene Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, concorrente della quarta edizione del reality show. Erano i tempi d'oro del GF (nei quali la media spettatori era di oltre 8 milioni a puntata, capace di superare persino gli Festival di Sanremo) e Tommaso si classificò quarto. Fece molto parlare la sua storia d'amore con la coinquilina Carolina Marconi, poi naufragata.

La domanda, a questo punto, potrebbe essere il classico "Che fine ha fatto?", anche se i bene informati sapranno già che Tommaso/Tommy ha proseguito una fortunata carriera come deejay e produttore musicale, realizzando quattro album e producendo brani per Paola e Chiara. "Se oggi sono ancora famoso nel mondo della musica il merito non è dei 99 giorni da inquilino, bensì dell'impegno che ho messo nel mio lavoro" dichiarò amaro nel 2012. Ora, è pronto a tornare in tv, a diversi anni di assenza dalla sua ultima apparizione (dopo il Grande Fratello ha partecipato a show come Talent 1 e il Saturday Night Live). Lo ha annunciato lui stesso su Facebook:

Ho una cosa importante da dirvi. È con grande piacere che comunico ufficialmente la mia presenza a TOP DJ nel ruolo di coach per i concorrenti! Oggi partono le audizioni… In bocca al lupo a tutti!

Top DJ da maggio su Italia 1: nel cast Syria e Guè Pequeno

Il programma in questione andrà in onda su Italia 1 da maggio. Giunto alla terza edizione, sarà trasmesso per la prima volta in chiaro e vedrà nelle vesti di giudici Syria, Dj David Morales e Guè Pequeno, chiamati a valutare 10 concorrenti, aspiranti disc jockey. Tommy Vee avrà appunto il ruolo del coach, che supporterà i concorrenti; nel cast, anche Fabiola, speaker di Radio 105.