video suggerito
video suggerito

Top ricerche 2015: Miss Italia, Grande Fratello e il film 50 sfumature di grigio

È Alice Sabatini, miss Italia 2015, uno dei personaggi più ricercati di quest’anno appena trascorso. La vittoria del noto concorso e le polemiche scaturite dopo la sua risposta sul periodo storico nel quale avrebbe voluto vivere l’hanno inserita nella classifica più ambita del web. A seguire i reality Grande Fratello e Isola dei Famosi e il film evento di 50 sfumature di grigio.
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La top ten delle ricerche su Google 2015 ha decretato la vittoria di Alice Sabatini tra i personaggi famosi più richiesti dell'anno. La vittoria del noto concorso di Miss Italia 2015 e la risposta data in diretta, in merito al periodo storico nel quale avrebbe voluto vivere, l'hanno resa decisamente appetibile sul web. Tante le polemiche scaturite subito dopo la messa in onda della finale, che per giorni hanno alimentato le ricerche sul motore di ricerca più utilizzato dagli internauti. Primo tra tutti, però, Pino Daniele, il cantautore partenopeo scomparso a inizio anno. Un dolore troppo forte, che ha colpito il popolo italiano, spingendolo a ricercare qualsiasi tipo di spunto che potesse aggiungere un tassello alla sua storia.

Pino Daniele
Grande Fratello
Isola dei Famosi
Parigi
Sanremo 2015
50 sfumature di grigio
Miss Italia 2015
Expo
Charlie Hebdo
Valentino Rossi 

A seguire i programmi televisivi tornati in auge, come il Grande Fratello e l'Isola dei Famosi. Il primo, che ha appena concluso il suo percorso con grande successo, si sta già preparando alla prossima edizione; il secondo, invece, è pronto a riscaldare i motori per la partenza, prevista per la prossima primavera. Insieme ai reality, si afferma come ogni anni la kermesse canora del Festival di Sanremo 2015. Edizione ricca, che ha offerto un'ingente mole di traffico ai siti Rai e ai siti internet che se ne sono occupati. Inserito al centro di una classifica abbastanza variegata, l'evento cinematografico dell'anno: il film 50 sfumature di grigio. Partito con la distribuzione a febbraio, ha garantito l'attenzione del pubblico italiano sia nei mesi precedenti il lancio che successivi, affermandosi come pellicola di enorme richiamo mediatico.

Nella classifica dei personaggi emerge una triste verità: i più ricercati sono stati senza dubbio quelli che ci hanno detto addio. Pino Daniele, Laura Antonelli, Maria Grazia Capulli e Monica Scattini. Tra loro si sono fatti largo grandi campioni dello sport nazionale, come Valentino Rossi, e attori da sempre molto amati, come Gabriel Garko e Rocco Siffredi, che lo scorso anno ha catalizzato l'attenzione pubblica con l'improvviso ritiro dal mondo del porno e la partecipazione all'Isola dei Famosi.

Pino Daniele
Valentino Rossi
Sergio Mattarella
Laura Antonelli
Maria Grazia Capulli
Rocco Siffredi
Monica Scattini
Gabriel Garko
Alice Sabatini
Pietro Mennea

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views