11 Marzo 2015
11:17

Tori Spelling di nuovo in ospedale, ha una forte emicrania da stress

Amata per il ruolo di Donna Martin in Beverly Hills 90210, l’attrice Tori Spelling sembra non riuscire a prendere in mano la sua vita. Da tempo, ormai, entra ed esce dall’ospedale per via di forti mal di testa. Il suo malessere è iniziato quando il marito Dean McDermott l’ha tradita.
A cura di D.S.

Tori Spelling è finita di nuovo in ospedale. A riportare la notizia è il sito Radar Online. Il motivo per cui l'attrice è stata ricoverata è da ricercare in forti mal di testa da stress. Amatissima dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Donna Martin nella serie tv Beverly Hills 90210, non è più riuscita a prendere in mano la sua vita, dopo i numerosi tradimenti del compagno Dean McDermott.

I due sono sposati dal 2006 e hanno quattro figli: Finn Davey, Liam Aaron, Stella Doreen e Hattie Margaret. Nonostante sia una delle cause del malessere di Tori Spelling, Dean McDermott comincerebbe ad essere stufo delle continue trasferte in ospedale. Una fonte ha dichiarato a Radar Online:

"Ha sofferto di forti emicranie. È un circolo vizioso ormai, si ripresentano a intervalli regolari e Dean è stanco dei continui viaggi in ospedale. I dottori al pronto soccorso hanno più volte detto a Tori che la causa principale delle sue emicranie è l'eccessivo stress e le hanno sempre consigliato di tornare a casa. Vista la sua giovane età e il fatto che è in perfetta salute, Tori non ha bisogno di essere ricoverata. Questa volta la star non è stata trattenuta per cui è dovuta tornare a casa. Ma era anche la terza volta in un anno che si presentava per l'emicrania".

Quindi ha ribadito:

"Dean è stanco di prendersi cura dei figli da solo e di avere a che fare con l'emicrania di Tori. Lo sa che soffre per quei mal di testa, ma non pensa che sia normale che ogni occasione sia buona per tornare in ospedale".

Insomma, se Tori vorrà salvare il suo matrimonio, dovrà farsi forza e affrontare con coraggio i suoi problemi di salute.

Shannen Doherty:
Shannen Doherty: "Il mio cuore si spezza per Tori Spelling"
Tori Spelling in ospedale con ustioni, incidente durante un barbecue
Tori Spelling in ospedale con ustioni, incidente durante un barbecue
"Forte Forte Forte", come funziona il nuovo talent della Carrà
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni