28 Aprile 2014
17:23

Tori Spelling ricoverata in ospedale, troppo dolore per il tradimento del marito

Le fonti estere affermano che l’attrice abbia passato sei giorni in ospedale. Sconosciute le cause precise, ma molti ritengono che alla base ci sia l’incapacità di accettare il tradimento di Dean McDermott di qualche mese fa.
A cura di A. P.

Dall'America giunge una notizia preoccupante in merito a Tori Spelling, l'attrice che tutti conosciamo per il ruolo di Donna interpretato nel telefilm Beverly Hills. L'attrice, di cui abbiamo spesso sentito parlare negli ultimi mesi, sia per i suoi problemi coniugali che per quelli economici, è protagonista dello show televisivo sulla sua vita True Tori. Ebbene, lo scorso sabato, sarebbe stata vista in una struttura ospedaliera dove, secondo fonti estere, è rimasta per circa sei giorni di ricovero.

Un ricovero del quale non si riesce a comprendere la natura, ma il giornale E! News afferma che l'attrice abbia passato buona parte della scorsa settimana in una struttura ospedaliera di Los Angeles, con al fianco suo marito Dean McDermott, il quale mesi fa si era reso protagonista di un tradimento divenuto di dominio pubblico, per il quale si è successivamente scusato diverse volte. I fotografi hanno ripreso i due abbandonare la struttura. Già diversi mesi fa la donna era stata ricoverata per un attacco di panico.

Una fonte dell'ospedale ha dichiarato che McDermott "Sarebbe arrivato alle 10 del mattino di sabato, non andando via prima delle 8 di sera e che sembrava davvero molto stressato e preoccupato. Avrebbe provato a prendere del cibo e, di tanto in tanto avrebbe lasciato Tori Spelling uscire per prendere aria e fare qualche telefonata". E se alla base del ricovero dell'attrice ci fosse ancora quel tradimento che lei ha affermato di non riuscire a superare? In uno degli ultimi episodi di True Tori l'attrice è infatti scoppiata in lacrime mentre descriveva di come fosse venuta a sapere dai giornali di gossip del tradimento di suo marito: "In un momento, tutto cambia".

"Mystery Girls", la nuova serie con Jennie Garth e Tori Spelling
89.332 di antofox
Tori Spelling perdona le corna del marito e ricompatta la famiglia
Tori Spelling perdona le corna del marito e ricompatta la famiglia
"Renato Pozzetto ricoverato", l'attore in ospedale dopo un malore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni