Tori Spelling è incinta: la Donna di “Beverly Hills 90210” aspetta il quinto figlio
Nuova cicogna in arrivo a casa di Tori Spelling. L'attrice, divenuta icona di una generazione di adolescenti degli anni Novanta grazie al ruolo di Donna Martin in "Beverly Hills 90210", è infatti in dolce attesa, come ha annunciato a People Magazine. Si tratta addirittura del quinto figlio in arrivo per Tori, già mamma felice di quattro pargoletti avuti dal marito Dean McDermott.
È stata una sorpresa totale. Ma abbiamo sempre voluto una grande famiglia. Sono davvero entusiasta. Per la prima volta quest'anno, sono tutti a scuola. Quindi stiamo pronti a ricominciare da capo, Questo bambino è arrivato nel momento migliore. Niente è mai perfetto, ma sono così follemente innamorata di mio marito e dei nostri bambini. La possibilità di aggiungerne un altro è una tale benedizione.
La famiglia numerosa di Tori Spelling: quanto tempo è passato da "Beverly Hills"
Ne è trascorsa di acqua sotto i ponti dai tempi in cui la Spelling viveva la sua romantica storia d'amore con Brian Austin Green/David Silver in "Beverly Hills 90210". Oggi, mentre lui è diventato da poco papà del terzo figlio da Megan Fox, la Spelling ha preferito il mestiere di mamma al lavoro di attrice, facendo parlare, più che per la sua carriera, per i problemi di depressione e per i pettegolezzi sui suoi ritocchi estetici al volto. Lei e McDermott in dieci anni di matrimonio sono diventati genitori di Liam, 9 anni, Stella, 8, Hattie, 5, e Finn, 4 (alla cui nascita non mancarono complicazioni post parto). Il marito ha inoltre un figlio di 18anni, Jack, nato da un precedente matrimonio.