Tori Spelling nei guai, il marito sotto assedio della ex moglie: “Non paga gli studi di mio figlio”
Che tormento per Tori Spelling avere Dean McDermott come marito. L'attrice nota per il ruolo di Donna in "Beverly Hills 90210", erede di un impero ormai decaduto , la Spelling Television Inc del defunto padre Aaron, è al centro delle polemiche da parte della signora Mary Jo Eustace, prima moglie di Dean McDermott, che rivela di aspettare assegni dal suo ex per un totale di 40mila dollari per il mantenimento di Jack, loro primo e unico figlio. Una fonte rivela al sito RadarOnline che Dean McDermott non paga più da molto tempo e che anche Tori Spelling si troverebbe in uno dei momenti finanziari peggiori di tutta la sua vita.
Dean deve migliaia di dollari per pagare la scuola di Jack e Tori sarebbe disgustata dal comportamento di suo marito, anche se sa che si trova in problemi finanziari.
Jack è un adolescente che vive principalmente con la madre, frequenterà il college il prossimo anno e punta ad avere una borsa di studio. Di recente, Jack si è dichiarato gay in una diretta su Youtube. Secondo la madre, Dean e Tori stanno destabilizzando il ragazzo:
Loro stanno rovinando la sua vita. Lui ha visto così tante volte suo padre in televisione che non vuole essere come lui, ha quasi avuto un esaurimento nervoso. Dean e Tori si stanno comportando molto male, gli hanno lasciato un brutto segno. Non faccio questo per soldi, ma solo per mio figlio. Io sono orgogliosa di lui.
Sono finiti i tempi d'oro per Tori Spelling? Intanto prosegue la lista di guai che le ha fornito Dean McDermott: dopo il tradimento da lei perdonato, adesso anche questa. La pazienza di "Donna" sembra davvero che non abbia limiti.