12 Febbraio 2016
12:05

Tori Spelling: “Quando mi ubriaco faccio la pipì per terra, nei bicchieri e sui mobili”

L’attrice di Beverly Hills 90210 ha svelato che ogni volta che beve troppo, viene fuori il suo alter ego Terri. Così, inizia ad urinare in giro per la casa.
A cura di D.S.

È una Tori Spelling inedita quella che si è raccontata nel salottino di Kocktails with Khloé, il programma di Khloé Kardashian. L'attrice, amatissima per aver interpretato Donna Martin nella serie tv Beverly Hills 90210, ha svelato che quando beve troppo, viene fuori il suo alter ego Terri. Quest'ultima ama urinare in giro per casa. Le sue parole sono state:

"Quando Terri mi viene a trovare è pazza. Una delle cose che le piace fare è la pipì. La fa ovunque. Fa pipì sotto il tavolo: “Attenzione, alzate le gambe!”. Ma anche nei vasi delle piante. Se ad esempio noi fossimo immerse in una fantastica conversazione, lei finirebbe il suo drink e poi farebbe la pipì dentro al bicchiere. Così potrebbe continuare senza problemi a parlare con te e non ci sarebbe bisogno di alzarsi e lasciarti. Adesso che sono una madre di famiglia Terri non mi viene più a trovare così spesso. Però è imprevedibile. È divertente!".

La crisi e la ritrovata serenità con Dean McDermott

L'attrice, infine, ha parlato della burrascosa relazione con Dean McDermott: "Mio marito e io abbiamo dovuto affrontare uno scandalo pubblico rispetto all'infedeltà e da allora è cambiato tutto. Abbiamo dovuto ricominciare da capo. Non c'erano alternative perché il nostro rapporto era andato in pezzi. So che le persone hanno pensato cose del tipo: ‘È un traditore, non posso credere che non l'abbia lasciato!', oppure: ‘Rimane con lui solo per i figli'. Naturalmente ho pensato ai miei bambini ma ho agito così anche per l'amore che ancora provavo nei confronti di quest'uomo, per il rapporto che abbiamo costruito e per la vita che abbiamo vissuto insieme. Se dovesse sbagliare di nuovo sarebbe ancora più difficile perché abbiamo lavorato duramente per ritrovare la fiducia, non è stato facile".

American Express denuncia Tori Spelling, avrebbe un debito di circa 38 mila dollari
American Express denuncia Tori Spelling, avrebbe un debito di circa 38 mila dollari
Ragazzo ubriaco prende le scale mobili più lunghe della sua vita: ecco perché
Ragazzo ubriaco prende le scale mobili più lunghe della sua vita: ecco perché
364 di ViralVideo
Tori Spelling confessa:
Tori Spelling confessa: "Ho avuto una storia con Brandon, non lo sa nessuno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni