video suggerito
video suggerito

Tori Spelling sempre più mamma, nasce Finn

E’ nato il quarto figlio di Tori Spelling, la Donna di Beverly Hills: “E’ stata un’esperienza unica diversa dalle altre. Se mi fermo a quattro? Non si sa mai, pare che io sia davvero super fertile”.
17 CONDIVISIONI
E' nato il quarto figlio di Tori Spelling, la Donna di Beverly Hills: "E' stata un'esperienza unica diversa dalle altre. Se mi fermo a quattro? Non si sa mai, pare che io sia davvero super fertile".

L'ex Donna di Beverly Hills 90210 ha annunciato la nascita di Finn, il suo quarto figlio. Ormai un'esperta della gravidanza, Tori Spelling ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che la sua quarta "dolce attesa" è stata un'esperienza unica e totalmente diversa dalle altre. Si è lasciata andare a qualche battuta su quanti le hanno chiesto se ha intenzione di fermarsi qui:

Non te lo posso promettere, pare che io sia davvero super fertile.

Forma invidiabile. E nonostante abbia partorito quattro figli, a 39 anni il fisico di Tori Spelling è sempre invidiabile: l'avevamo pizzicata nel mese di luglio a bordo piscina, sorseggiando un succo e mostrando bikini e pancione. Se volete scoprire il segreto dell'eterna giovinezza e della fertilità continua, adesso sapete chi contattare.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views