31 Agosto 2012
12:00

Tori Spelling sempre più mamma, nasce Finn

E’ nato il quarto figlio di Tori Spelling, la Donna di Beverly Hills: “E’ stata un’esperienza unica diversa dalle altre. Se mi fermo a quattro? Non si sa mai, pare che io sia davvero super fertile”.
E' nato il quarto figlio di Tori Spelling, la Donna di Beverly Hills: "E' stata un'esperienza unica diversa dalle altre. Se mi fermo a quattro? Non si sa mai, pare che io sia davvero super fertile".

L'ex Donna di Beverly Hills 90210 ha annunciato la nascita di Finn, il suo quarto figlio. Ormai un'esperta della gravidanza, Tori Spelling ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che la sua quarta "dolce attesa" è stata un'esperienza unica e totalmente diversa dalle altre. Si è lasciata andare a qualche battuta su quanti le hanno chiesto se ha intenzione di fermarsi qui:

Non te lo posso promettere, pare che io sia davvero super fertile.

Forma invidiabile. E nonostante abbia partorito quattro figli, a 39 anni il fisico di Tori Spelling è sempre invidiabile: l'avevamo pizzicata nel mese di luglio a bordo piscina, sorseggiando un succo e mostrando bikini e pancione. Se volete scoprire il segreto dell'eterna giovinezza e della fertilità continua, adesso sapete chi contattare.

Tori Spelling operata d'urgenza per complicazioni post-parto
Tori Spelling operata d'urgenza per complicazioni post-parto
Riecco Tori, la
Riecco Tori, la "Donna" di Beverly Hills aspetta il quarto bebè
Su Real Time arriva un nuovo show di Gordon Ramsey e di Tori Spelling
Su Real Time arriva un nuovo show di Gordon Ramsey e di Tori Spelling
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni