Tori Spelling ustionata, fa causa al ristorante che le causò l’incidente
Continuano le disavventure per Tori Spelling, l'indimenticabile Donna di Beverly Hills 90210. La scorsa primavera, mentre era a pranzo in un popolare ristorante specializzato in barbecue, il Benihana, finì contro una griglia causandosi ustioni profonde di secondo grado e riportando ferite che richiesero il trasporto in ospedale ed un'operazione chirurgica d'urgenza. Adesso ha deciso di trascinare in tribunale il ristorante, accusato di non aver messo in sicurezza la zona delle braci. In questo periodo, Tori Spelling ha sofferto di depressione, perdita di peso, ha speso molto in medicine e trattamenti ospedalieri, una somma che adesso vuole indietro con gli interessi.
I legali del Benihana, dal canto loro, non avrebbero nessuna intenzione di scendere a patti o a conciliazione con la star, riferendo che l'infortunio sarebbe stato causato esclusivamente da una sua disattenzione e non dalla negligenza della proprietà. Comincerà una battaglia legale molto presto, mentre prosegue il periodo sfortunato di Tori in questo biennio. È stata ricoverata per forti emicranie a marzo, mentre nel novembre 2014 era stata messa in quarantena a causa di una forte febbre con sintomi simili all'Ebola. Quanto è accaduto al ristorante, invece, le ha portato un danneggiamento alla pelle che ha richiesto un innesto con pelle presa da un'altra parte del suo corpo. Il rischio più grande per Tori Spelling è stato quello di andare incontro a gravi infezioni, così ha subito il trapianto di pelle.
Si potrebbe parlare di maledizione di "Beverly Hills 90210", dato che Tori Spelling è solo l'ultima del cast a non avere fortuna. Tra queste c'è Shannen Doherty che sta combattendo con il cancro al seno. Anche la Brenda di Beverly Hills è impegnata in una battaglia legale contro i suoi ex agenti, che non l'avrebbero avvertita in tempo delle sue condizioni per risparmiare la polizza assicurativa.