14 Aprile 2015
10:59

Tori Spelling in ospedale con ustioni, incidente durante un barbecue

L’attrice nota per il ruolo di Donna Martin in “Beverly Hills 90210” ha subito una grave ustione al braccio dopo essere scivolata sulla griglia di un barbecue. La bruciatura era talmente profonda che la star è stata ricoverata in ospedale e ha subito un trapianto di pelle.
A cura di Valeria Morini

Tori Spelling, la star americana nota soprattutto per essere aver interpretato il personaggio di Donna Martin in "Beverly Hills 90210", è stata portata in ospedale dopo un incidente nel corso di un barbecue presso un ristorante giapponese, in compagnia del marito Dean McDermott, e dei loro quattro figli e di alcuni amici. L'attrice è inciampata ed è caduta, finendo proprio sulla griglia bollente, ed è immediatamente stata trasportata al West Hill Hospital. L'attrice ha riportato alcune ustioni al braccio è stata così condotta al centro dell'ospedale preposto a questo genere di ferite, il Grossman Burn Center. Una fonte ha dichiarato al Daily Mail:

Era molto sofferente, ma ha cercato di non darlo a vedere per il bene dei suoi bambini e che erano ovviamente molto spaventati. Anche Dean era preoccupato, ma ha cercato di fare del suo meglio per restare calmo e non farli allarmare.

Sembra che l'attrice sia in un primo momento ritornata a casa, ma il dolore troppo forte ha reso necessario il trasporto in ospedale. Sembra essere un periodo piuttosto sfortunato per la Spelling, che solo un mese fa è stata ricoverata per una delle forti emicranie che da tempo la affliggono e a novembre 2014 era stata addirittura messa in quarantena per via di una forte febbre e di sintomi simili a quelli dell'ebola. Un'altra fonte ha dichiarato al sito britannico:

Il medico ha determinato che Tori aveva una grave ustione e ha suggerito di rimuovere la pelle danneggiata e sostituirla con un innesto preso da un'altra parte del corpo. Lei ha chiesto se la cosa fosse assolutamente necessaria, ma i dottori hanno spiegato che il rischio era quello di gravi infezioni. Ha così subito un trapianto di pelle la scorsa settimana e ora deve passare alcuni giorni di convalescenza. I suoi amici stanno pregando per lei, perché riesca a guarire completamente.

Tutti i fan di Tori si augurano che possa riprendersi senza ulteriori complicazioni. Peraltro, l'attrice è presto attesa alla cerimonia di matrimonio della collega Jennie Garth (alias Kelly Taylor di "Bevery Hills"), che a brevissimo convolerà a nozze per la terza volta con il fidanzato Dave Abrams.

 
Tori Spelling di nuovo in ospedale, ha una forte emicrania da stress
Tori Spelling di nuovo in ospedale, ha una forte emicrania da stress
Shannen Doherty:
Shannen Doherty: "Il mio cuore si spezza per Tori Spelling"
Blanco in ospedale:
Blanco in ospedale: "Ho avuto un incidente"
11.023 di LoManc
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni