Torna la farfalla di Belén, a 30 anni la Rodriguez continua a provocare
La farfallina di Belén è ormai un marchio di fabbrica. Registrato, utilizzato per scopi commerciali e sempre esibito con orgoglio, il tatuaggio della Rodriguez continua a incantare ai fan e restituisce alla 30enne Belén la voglia di sedurre a oltranza. L’argentina più famosa della televisione italiana è tornata a mostrare il suo seducente tattoo per la campagna pubblicitaria di una nota marca di intimo che l’ha scelta come testimonial. Sguardo ammaliante, corpo perfetto e tatuaggio in bella vista, Belén sa quello che mostra, consapevole che le basta davvero poco per tornare a fare notizia. Oggi che la sua vita non corre più sul filo del rasoio, l’argentina continua a utilizzare la sua immagine per provocare scalpore. La farfallina è il marchio che più di tutti gli altri la contraddistingue, quasi uno status symbol che ha contribuito a creare il suo mito.
La Rodriguez è sempre più richiesta
Tra conduzioni in prima serata, campagne pubblicitarie, interviste e shooting vari ed eventuali, Belén continua a essere la showgirl che in Italia lavora più di tutte le altre. Basta la sua sola presenza a catturare l’attenzione del pubblico, diviso a metà tra chi la idolatra e chi non riesce a smettere di parlarne male. Proprio recentemente, Belén si è scagliata contro una ragazza sui social, colpevole di aver criticato l’abito indossato per il matrimonio di Elisabetta Canalis. Quel commento è stato ripreso da tutti i giornali d’Italia e l’ha costretta a scendere in campo per spiegare il suo punto di vista. La gaffe è ormai alle spalle e non ha in alcun modo danneggiato la sua inevitabile ascesa. È da anni che la Rodriguez rimane sulla cresta dell’onda, un personaggio intramontabile destinato a non passare mai di moda. Il suo è un successo inarrestabile, lo stesso che oggi le permette di fare il bello e il cattivo tempo nel mondo dorato dello spettacolo. Belén è “la Regina del celebrità”, nessun’altra in questi anni è riuscita a fare altrettanto.