7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna la moglie a Napoli, Cavani va a dormire in albergo

Secondo quanto documentato da uno scatto realizzato dal sito d’informazione sportiva, CalcioNapoli24, Edinson Cavani ha passato la notte in albergo con il piccolo Bautista perché la moglie è tornata a Napoli.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che Edinson Cavani non ne voglia sapere di chiarirsi con sua moglie Maria Soledad Cabris. Tornata a Napoli perché, come aveva dichiarato a Chivoleva cercare di dialogare con lui per capire quanto si potesse ancora salvare dal loro rapporto, sembra sia rimasta da sola con il piccolo Lucas, nell'abitazione di Via Tasso. Come documentano gli scatti pubblicati dal portale CalcioNapoli24.it, Edinson Cavani ha scelto di trascorrere il finale di stagione all'Hotel Paradiso di Via Orazio e non più nell'appartamento di Via Tasso. Fu la stessa scelta che fece Diego Armando Maradona, durante il momento più difficilie della sua permanenza a Napoli.

Immagine

 

Intanto, la storia con Maria Rosaria prosegue, stando anche alle ultime pubblicazioni de Il MattinoNell'edizione cartacea del giornale di lunedì, è stato riportato che il Matador non ha parteciapato alla trasferta di Pescara, perché squalificato, approfittando quindi per passare una domenica a casa sua, in compagnia dei familiari di lei. Da circa un mesetto, si formano capanelli di tifosi e curiosi nei pressi dell'abitazione della ragazza, nel piccolo paesino del casertano, a San Marco Evangelista.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views