Totti tradisce Ilary Blasi in una notte brava? Ecco le foto sotto accusa
Sembra essere definitivamente archiviata la querelle legale. Non ci sarà nessun risarcimento per le foto gossip di Oggi. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno, infatti, perso la causa e saranno costretti, pertanto, a pagare 10.076 euro di spese legali.
Il settimanale è riuscito ad avere ragione e non sarà, quindi, tenuto a versare al capitano della Roma e a sua moglie 100 mila euro a testa per aver osato pubblicare le foto che ritraevano il calciatore in compagnia di una moretta. Fino a questo momento, però, gli scatti della discordia erano stati secretati e molti nutrivano, non molto segretamente, la viva curiosità di visionare le istantanee per capire il motivo di tanto scalpore.
Ecco che qualche giorno dopo la sentenza emessa dal giudice sono spuntate, come per incanto, le foto incriminate. Francesco Totti è stato immortalato dai fotografi durante una serata in discoteca circondato da molte ragazze, tra le quali spiccava, per bellezza, una misteriosa moretta. Gli atteggiamenti dei due protagonisti del servizio fotografico apparivano molto intimi, ma sia Ilary sia Francesco Totti hanno accusato la rivista di diffamazione per aver celato il volto di alcune donne, tentando così lo scoop.
Ad infastidire la coppia è stato un insieme di coincidenze: le foto in primis e poi le supposizioni avanzate dal giornalista, che incolpava Totti di essersi fatto distrarre troppo dalle compagnie femminili con il conseguente calo delle sue prestazione sportive. Insomma, le notti magiche del pupone, si sono trasformate in un vero e proprio incubo per l’attaccante.
Meglio allora lasciarsi andare ai vecchi ricordi e godere della notizia di Francesco Totti e il sesso. Almeno in quest'occasione era stato lo stesso calciatore a lasciarsi andare a dettagli intimi sulla sua vita privata.
Alessia Mancini