video suggerito
video suggerito

Toyboy per Giuliana De Sio: è Mario De Felice, ex di U&D e di Ramona Amodeo

Giuliana De Sio, 57 anni, starebbe frequentando Mario De Felice, 36enne ex corteggiatore a Uomini e Donne. Fu la scelta di Ramona Amodeo.
A cura di Stefania Rocco
335 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il pubblico che segue Uomini e Donne da anni sa bene che il ragazzo fotografato accanto a Giuliana De Sio non è un toyboy qualunque. Si chiama Mario De Felice e già il nome potrebbe non esservi del tutto nuovo. Questo bel moro di 36 anni è stato uno dei volti più conosciuti della trasmissione perché, e stiamo parlando del 2010, riuscì a far perdere la testa all’allora tronista Ramona Amodeo che lo scelse. A distanza di quasi 5 anni, ce lo ritroviamo fotografato sul settimanale Novella 2000, in un servizio che annuncia di aver scovato l’attrice 57enne insieme al suo nuovo e giovane fidanzato. Tra loro ci sono ben 21 anni di differenza ma per entrambi la distanza anagrafica non pare rappresentare un problema. Per Novella, sebbene non ci sia ancora la diretta conferma degli interessati, sarebbe una certezza: i due stanno insieme.

Si sono conosciuti a scuola di recitazione

Mario e la De Sio si sarebbero conosciuti presso la scuola di recitazione partenopea che l’ex corteggiatore frequenta da qualche tempo. In quella sede, Giuliana è stata la sua insegnante a tra loro sarebbe scattata fulminea la proverbiale scintilla. Eppure, pochi anni fa a Vanity Fair, l’attrice aveva dichiarato di non credere più nell’amore:

L’amore è difficile come il Superenalotto ed è sempre più improbabile che arrivi. È anche colpa mia: ho uno sguardo sospettoso sull’universo maschile. E poi tutto si è complicato, rispetto a quando ero ragazza. Ogni mattina mi sveglio e mi sento abbandonata, non so da chi né da cosa ma è sempre così. Ho poche certezze, tra le quali quella di aver incontrato almeno due assassini sentimentali, che hanno danneggiato la mia capacità di sorridere al mondo, e la voglia di maternità che non sono riuscita a realizzare.

Caustica e sempre tagliente com’è nel suo stile, non ha mai concesso grosso spazio al mondo della cronaca rosa se non per le battute al vetriolo contro Manuela Arcuri. Novella scrive:

Lei da anni non credeva più nell’amore e, invece, è arrivato Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne che, a furia di prendere lezioni di recitazione dall’attrice, è diventato il suo fidanzato.

L’indiscrezione è stata documentata con le foto della presunta coppia al mare.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views