Tra Alessio Lo Passo e Caterina è già finita
Non sono passate neanche poche settimane dall'inizio del flirt tra Caterina Siviero e Alessio che a quanto sembra spira già aria di crisi. Tra l'igienista dentale reduce del Grande Fratello 12 e l'ex tronista di Uomini e Donne era scoccata la scintilla durante alcune serate che entrambi frequentano. Lei aveva dichiarato di aver dimenticato del tutto la storia con Armando Avellino, e lui di aver messo la parola fine all'esperienza da uomo corteggiato, che non sapeva gestire. Insomma quel che sembrava un incontro tra due anime predestinate, è finito per rivelarsi un vero e proprio fuoco di paglia.
A lasciar intuire la rottura è proprio il commesso spezzino che su Twitter posta una frase più che eloquente:
"Tutte uguali" le sue parole non potevano restare inosservate ad alcuni suoi followers che commentano e lui a sua volta risponde:
A poche ore dal litigio, e da quel che sembra essere una delusione subita da parte di Lo Passo, la notizia è già pubblica. Per il momento non è arrivato nessun commento da parte di Caterina Siviero, sul suo di profilo Twitter tutto tace. Intanto Alessio coglie l'occasione anche per scherzare con gli amici e drizzare le orecchie quando viene a sapere che al Twiga, il locale con piscina che frequenta di solito, c'è Nicole Minetti:
Con tanto di foto in allegato della consigliera in bikini animalier, Alessio fa sapere di essere non poco dispiaciuto del mancato incontro. L'ex tronista non perde tempo e punta già una nuova preda, staremo a vedere come la prenderà Nicole, adesso che Caterina è già finita nel dimenticatoio.