49 CONDIVISIONI

Caterina si consola con Lo Passo con la benedizione di Armando

La rabbia di Armando Avellino non provoca più dolore a Caterina Siviero che ha già trovato di che consolarsi grazie ad Alessio Lo Passo, il bel tronista di Uomini e Donne con il quale sta vivendo una bruciante passione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
La rabbia di Armando Avellino non provoca più dolore a Caterina Siviero che ha già trovato di che consolarsi grazie ad Alessio Lo Passo

Il tradimento ai danni di Armando Avellino ha eliminato ogni possibilità che Caterina, una volta ritrovato il suo ex fuori dalla Casa del Grande Fratello, potesse riconquistarlo. La giovane ci ha provato a lungo. Tanti sono stati i suoi accorati appelli ai quali, però, il ragazzo ha scelto di non rispondere. Avellino, creativo architetto con la passione per le belle donne, resta un siciliano doc e nonostante sia stato lui il primo a tradire – per il flirt con Caterina, lasciò la fidanzata storica Elisa Gangemi – non riesce proprio a perdonare la Siviero, colpevole di essersi comportata esattamente come aveva fatto lui solo pochi mesi prima. In un’intervista rilasciata a Visto, il ragazzo racconta la sua versione dei fatti e spiega che, nonostante i tentativi della ragazza, il fatto che sia stata a letto con Fabrizio Conti, lo ha reso definitivamente invulnerabile di fronte ai suoi approcci:

Con Caterina è finita, non ci penso nemmeno più. E’ una ragazza che fa gesti plateali, eclatanti ma privi di sostanza. Bastava che mi dicesse: mi piaci, facciamo sesso e io l’avrei rispettata. Sarebbe andata bene lo stesso perché i momenti che abbiamo vissuto insieme sono stati belli. Il problema è che lei non sa dare la giusta misura alle cose e l’esempio lampante è quello del tatuaggio sul dito, una cosa che mi ha sconvolto. Sembrava fosse pronta a sposarmi e invece, è finita a letto con Fabrizio. Davanti a quello che è successo, ho solo cercato di ottenere informazioni ma, una volta compreso, ho detto stop. Per me era finita. Da allora, non ci siamo più parlati.

Armando, dunque, ha messo una pietra sopra la storia con Caterina. Lei, però, sembrerebbe aver già trovato di che consolarsi.

A farle da spalla è Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. Anche lui, come Avellino, si è conquistato la fama del latin lover ma di fronte alla dolcezza della Siviero non è riuscito a resistere. E’ stato proprio il ragazzo – ormai ripresosi dal due di picche di Roberta Ruiu – a svelare che tra loro è appena nato un flirt, una storia giovanissima ma che sembra promettere bene:

alessio e caterina

Lei mi è sempre piaciuta ed è per questo che l’ho agganciata su Facebook con la complicità di un amico comune. Dopo i primi messaggi, ho deciso di andare da lei a Padova, giovedì 7 giugno, e nel week end l’ho ospitata in Versilia. Lavoro per il Twiga e l’ho portata con mei in occasione di alcune serate. Siamo molto simili ma conoscendola, ho scoperto che non è solo simpatica e con i piedi per terra ma anche dolcissima. So di aver detto la stessa cosa anche per altre ragazze ma con lei è diverso. Spero che non mi deluda. L’intenzione di frequentarla c’è, però è ancora troppo presto per parlare di fidanzamento. Tra noi, per il momento, c’è stato solo un bacio.

Bene, dunque. Ora che i tre sono definitivamente sistemati, non ci resta che metterci in poltrona in attesa di comprendere in che modo si evolverà questo nuovo rapporto.

49 CONDIVISIONI
La reazione di Armando al tradimento di Caterina
La reazione di Armando al tradimento di Caterina
Caterina lasciata da Alessio, cerca il confronto con Armando
Caterina lasciata da Alessio, cerca il confronto con Armando
Le lacrime di Caterina non commuovono Armando
Le lacrime di Caterina non commuovono Armando
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni