9 CONDIVISIONI

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è davvero finita, non vivono più insieme: “Ho preso casa”

Il periodo di crisi e la separazione durante le vacanze ha lasciato posto a una rottura definitiva. I fan dovranno dire addio ai Damellis: la coppia è scoppiata definitivamente e lei ha lasciato la casa per sistemarsi in una nuova abitazione, da dove annuncia di essere negativa al test del coronavirus. Un ritorno di fiamma, il loro, durato poco più del lockdown.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine

La crisi tra i Damellis ha lasciato il posto a una rottura definitiva. I fan dovranno rassegnarsi: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero lasciati e non vivono più insieme. Dopo il periodo di pausa, con la partenza dei due per vacanze separate, non c'è stato un ricongiungimento, dal momento che lei si è sistemata in una nuova abitazione a Milano: "Ho preso una casina provvisoria. Dovrò sistemare varie cosine, valigie e armadi".

Giulia De Lellis negativa al Covid

Nel video su IG Stories, la De Lellis ha anche spiegata di essersi sottoposta al tampone non appena arrivata a Milano. Per fortuna, il test ha dato esito negativo. Ciononostante, ha intenzione di restare qualche giorno chiusa in casa ed evitare contatti con amici e famigliari: "Ho fatto il tampone, fortunatamente sono risultata negativa, quindi sanissima. Per qualche giorno rimarrò in casa, voglio stare più tranquilla, tutelare la mia famiglia. Non si sa mai. Ho avuto anche la bella idea di fare una serata in Sardegna, non al Billionaire ma in un locale dove c'era molta gente".

Andrea Damante è tornato a Milano

Nel frattempo, anche Damante è rientrato a Milano. Come la ex fidanzata, ha passato le ultime settimane in Sardegna, ma lontano dalla De Lellis. Sarebbe stato anzi lui a scegliere di troncare, come sostiene una recente ricostruzione del settimanale Chi: “Ha confidato agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei sognava di mettere su casa con il fidanzato storico”. I due si erano ricongiunti in primavera, in piena pandemia, dopo un lungo periodo di separazione durante il quale lei aveva vissuto una relazione con Andrea Iannone e lui con Claudia Coppola. Il Dama e la De Lellis avevano passato il periodo di isolamento con la famiglia di lei a Pomezia, per poi andare a convivere a Milano a casa di lui. Il ritorno di fiamma, però, è stato poco più lungo del lockdown.

9 CONDIVISIONI
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, lei a casa di lui a Milano
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme, lei a casa di lui a Milano
Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano, è finita la quarantena insieme
Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano, è finita la quarantena insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante si allenano insieme in quarantena
Giulia De Lellis e Andrea Damante si allenano insieme in quarantena
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views