Ha confidato agli amici di non essere più sicuro del suo amore per Giulia, mentre lei sognava di mettere su casa con il fidanzato storico”: sarebbe questo il motivo della crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, secondo quanto riferisce il settimanale Chi. Tornati insieme poco prima del lockdown, si sono separati (di nuovo) a distanza di qualche mese da quel momento, e lo hanno fatto proprio quando tutto sembrava andar per il verso giusto, per la prima volta da anni. Sarebbe stato Andrea, quindi, a prendere le distanze dal loro rapporto, una decisione subita dalla nota influencer romana che con i suoi follower ha lasciato intendere la crisi, pur non addentrandosi nei dettagli dell’ennesima rottura.

Le vacanze in Sardegna con Carlo Beretta

Al momento i due sono separati. Giulia è in vacanza in barca in Sardegna insieme a Carlo Beretta, amico suo e di Andrea ed ex compagno di Dayane Mello. Damante, invece, ha trascorso una parte dell’estate in Costa Smeralda insieme all’amico Ignazio Moser, anche lui recentemente tornato single dopo la rottura con Cecilia Rodriguez. Non ci sono state dichiarazioni ufficiali sufficienti a chiarire cosa sta accadendo al loro rapporto ma la frattura è evidente.

Smentito il coinvolgimento della mamma di Andrea Damante

Non avrebbe avuto alcun peso nella scelta dei due di allontanarsi Valentina Fasciana, madre di Andrea Damante. Dopo l’indiscrezione circolata in rete a proposito di un suo coinvolgimento nella crisi (qualcuno sosteneva non avesse mai digerito il libro in cui la De Lellis raccontava i tradimenti del suo ex), la donna ha smentito i cattivi rapporti con la romana: “Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno al gossip. Però in questo caso mi viene riferito che certi giornali non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni. Vorrei informare alcuni che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhi alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti”.