Sono lontani i tempi delle incomprensioni e delle polemiche per Antonella Clerici e Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. Archiviata la loro rottura burrascosa, oggi i due ex si sono rifatti una vita al fianco dei rispettivi nuovi compagni e sono in rapporti più che sereni. Lo dimostra il fatto che si siano riuniti alla prima comunione di Maelle, come ha spiegato lei sulle pagine di Chi.

Si è formato un cerchio di affetto che avvolge Maelle. Ho voluto che fosse un giorno speciale e sereno per Maelle e ho cercato di essere ospitale con tutti, così ho organizzato un ricevimento ristretto sulla piccola terrazza di un hotel di Roma che ricordavo di aver visto tanti anni fa e che mi era rimasto impresso. Prima c’è stata la cerimonia, Maelle va alla Saint Dominique, dalle suore, è la scuola francese di Roma, e si è svolto tutto in una bella chiesetta accanto all’istituto. Vedendo mia figlia, ho pensato: ‘Come sta diventando grande, è già una donnina!'.

Eddy Martens ha una nuova compagna, Carmen

Solo due anni fa, Martens si diceva ancora provato dalla fine dell'amore con la conduttrice. Lui è tornato a vivere nella sua Bruxelles e si è legato a Carmen Carrasco, madre del calciatore belga Yannick Ferreira Carrasco. La Clerici l'ha conosciuta e ha ottime parole nei suoi confronti.

A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen! I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui.

La Clerici è felice accanto a Vittorio Garrone

Antonella, invece, ha trovato l'uomo della sua vita in Vittorio Garrone, imprenditore genovese del settore petrolifero, padre di due figli. Lui vive tra Milano, Genova e il Piemonte e la frequentazione con la compagna si limita ai fine settimana. Per questo, la Clerici lascerà probabilmente Roma, modificando in modo radicale i suoi impegni televisivi.

L'addio alla Prova del Cuoco, ecco cosa le mancherà

In particolare, quella del 1 giugno sarà la sua ultima puntata con La Prova del Cuoco. Dopo ben 18 anni al timone dell'amatissima trasmissione culinaria del mezzogiorno di Rai1, saluterà per sempre un programma che sembra difficile immaginare senza la sua genuina simpatia. La probabile sostituta sarà Elisa Isoardi, mentre la Clerici avrà il non facile compito, nella prossima stagione, di riportare in prima serata Portobello, lo storico show che fu condotto da Enzo Tortora. A proposito dell'addio, qualche giorno fa commentava in diretta a La Prova del cuoco:

Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco – a parte tutti voi – è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei.

A post shared by @ antoclerici on