La relazione tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone starebbe attraversando un momento di crisi. A sostenerlo, parlando di "relazione finita" è il settimanale Spy. Secondo quanto riportato, la showgirl argentina avrebbe deciso di prendersi una pausa per concentrarsi sulla sua carriera. Iannone non sarebbe affatto contento della sua decisione.

Gli indizi della presunta rottura

Il settimanale ‘Spy' indica quelli che sarebbero gli indizi della presunta crisi di coppia. Da qualche tempo, i due non pubblicano più sui social scatti che li ritraggono insieme. Inoltre, nella stessa sera, i due sarebbero stati avvistati mentre mangiavano in due ristoranti diversi. La rivista assicura: "Fanno vite separate". Al momento, però, i diretti interessati non si sono pronunciati a riguardo.

I motivi che avrebbero spinto i due a lasciarsi

Andrea Iannone, citiamo testualmente, sarebbe "distrutto dal dolore e spera che la tempesta passi e l'argentina torni tra le sue braccia". I due stanno insieme dal 2016 e più volte si sono ritrovati nelle condizioni di dover smentire una crisi mai esistita. Non è dato sapere come andrà stavolta. Intanto, però, Spy sostiene di aver scoperto il "motivo della rottura". A portare il pilota e la showgirl ad allontanarsi non sarebbe stato un altro uomo, ma una delusione professionale di Belén. La Rodriguez – che presto vedremo nel programma "Balalaika, dalla Russia col pallone" – non avrebbe accettato di far parte semplicemente del cast anziché ricoprire un ruolo di primo piano come quello assegnato a Ilary Blasi. Così, avrebbe deciso di concentrarsi ancora di più sul lavoro mettendo da parte la vita sentimentale. Iannone starebbe aspettando paziente che lei cambi idea. Non resta che attendere i prossimi giorni per raccogliere eventuali commenti dei protagonisti di questa vicenda sul gossip che li riguarda.