77 CONDIVISIONI

Tra Caterina e Alessio scatta il primo bacio

Fanno sul serio Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, la prima coppia che dimostra che un connubio tra il Grande Fratello e Uomini e Donne è possibile. I due ormai non si nascondono più e grazie alle foto, rendono pubblico il loro amore.
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Fanno sul serio Alessio Lo Passo e Caterina Siviero

Pochi giorni fa, Alessio Lo Passo aveva rivelato il flirt con Caterina Siviero e adesso arriva la foto del loro primo bacio a confermare tale storia d’amore. I due, che si sono conosciuti a riflettori spenti, stanno vivendo questo rapporto con tutta la serenità possibile, sicuri che solo lontani dalle telecamere avranno lo spazio per conoscersi davvero bene e per coltivare quella complicità tale da consentire al loro rapporto di crescere. Un Lo Passo sempre più innamorato – questo, almeno, è quanto si evince dai suoi post su Facebook – si sta divertendo a pubblicare e commentare tutte le foto che lo ritraggono in compagnia della sua nuova fiamma. Caterina – ormai felice dopo il tradimento ad Armando Avellino che ha spinto quest’ultimo a lasciarla – accetta di buon grado tali attenzioni e sorride ammiccante all’obiettivo, senza il timore di essere giudicata.

Nella casa e fuori il suo comportamento non è stato esemplare e, troppo spesso, le è valso gli insulti del pubblico ma con l’ex tronista di Uomini e Donne, la gieffina sembra avere tutte le intenzioni di fare sul serio, fosse anche solo per avere la soddisfazione di far capitolare uno degli uomini più ambiti dal pubblico femminile under 30. In tal senso, metà del lavoro sembra già essere stato compiuto: Alessio ha dichiarato di essere sempre più attratto dalla semplicità femminile della Siviero che è riuscita a conquistarlo diversamente dalla folla di corteggiatrici che per mesi hanno gravitato intorno al suo trono. Per entrambi, quindi, questa potrebbe essere la volta giusta.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views