313 CONDIVISIONI
7 Giugno 2011
13:10

Tra Corona e Vieri scatta la rissa al compleanno della Galanti

Fabrizio Corona e Bobo Vieri si sono affrontati a muso duro al Four Season Hotel durante i festeggiamenti per il compleanno di Claudia Galanti.
A cura di alessia mancini
313 CONDIVISIONI

Corona sotto i flash

Fabrizio Corona è un vulcano pronto ad esplodere o almeno lo era. L'eruzione, a quanto pare, sembra essere avvenuta durante il compleanno di Claudia Galanti. Doveva essere una serata all'insegna del divertimento e invece il party si è trasformato, come per incanto, in un incontro di wrestling. L'attuale fidanzato di Belen Rodriguez e Bobo Vieri erano appena arrivati al Four Season Hotel per festeggiare la soubrette, quando hanno iniziato prima ad affrontarsi verbalmente e poi, stanchi del chiacchiericcio sono passati dalle parole ai fatti. Ad annunciare la rissa milanese in anteprima è il portale Gossipnews.

Diciamoci la verità, tra i due non è mai corso buon sangue e la loro inimicizia è da far risalire, molto probabilmente, al periodo in cui Corona fu condannato per fotoricatto. All'epoca il re dei paparazzi tentò di estorcere del denaro al calciatore, proponendogli l'acquisto di scatti che lo ritraevano in compagnia di donne piuttosto provocanti. Tutto pur di aiutare la carriera di Vieri. La cronaca rosa, si sa, con queste indiscrezioni ci va a nozze. Ma Bobo non gradì l'interesse di Fabrizio e lo affrontò a muso duro: "Gli ho fatto una faccia così e l'ho mandato via".

Bobo Vieri pensieroso

Ieri però l'incontro ha avuto un esito diverso. L'ex calciatore si è dovuto arrendere alla prestanza fisica del suo rivale e la sconfitta non è stata ben digerita, se solo si pensa che Vieri ha deciso di lasciare il party, optando per l'uscita secondaria. Un successone per Claudia Galanti che doveva essere la regina della serata. Ma a tutto c'è un rimedio anche se il compleanno non si festeggia mica tutti i giorni. Il party, nonostante la rissa, non ha subito ritardi. La scazzottata tra Vieri e Corona sembra, infatti, essere passata sotto silenzio visto che gli ospiti della serata hanno continuato a brindare senza alcun tipo di problema. I misteri dello showbiz!

Belen Rodriguez può dormire sonni tranquilli. Il suo uomo è pronto in ogni momento a far valere le sue ragioni. Non importa se per riuscirci si utilizzano le buone o le cattive maniere, in fondo quello che conta è non essere perdenti. Ma ne siamo  poi così sicuri?

Non proprio visto che il re dei paparazzi ha deciso di rendere par per focaccia al suo rivale spifferando ai quattro venti: Vieri è innamorato di Belen. Sarebbe quindi questa la reale motivazione che avrebbe spinto i due uomini ad affrontarsi a muso duro. Tutto pur di conquistarsi le attenzione della Rodriguez. Cosa non si fa per amore…

313 CONDIVISIONI
Vieri è innamorato di Belen: ecco la verità di Fabrizio Corona
Vieri è innamorato di Belen: ecco la verità di Fabrizio Corona
Vieri morso al naso dall'ex socio: nuova rissa per Bobo a Formentera
Vieri morso al naso dall'ex socio: nuova rissa per Bobo a Formentera
Il gossip della settimana è la rissa tra Vieri e Corona
Il gossip della settimana è la rissa tra Vieri e Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni