9 Giugno 2011
15:13

Vieri è innamorato di Belen: ecco la verità di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona racconta la sua verità sulla rissa con Bobo Vieri, avvenuta durante il compleanno di Claudia Galanti. Per il re dei paparazzi la colpa sarebbe da imputare ai sentimenti che il calciatore nutre per Belen Rodriguez.
A cura di alessia mancini
bobo-vieri

E' giallo sulla rissa tra Vieri e Fabrizio Corona. Nessuno dei due protagonisti è pronto a dichiararsi sconfitto dal rivale ed entrambi continuano a raccontare la propria verità sulla scazzottata che ha acceso il gossip estivo. Novella 2000 tenta di fare luce sullo spiacevole episodio, ma mentre il re dei paparazzi giura e spergiura di aver mandato  al tappeto il calciatore, Bobo sorride soddisfatto. Fabrizio Corona però non ci sta e lancia il guanto della sfida, aggiungendo altri succulenti dettagli che rischiano di sollevare un polverone di proporzioni inimmaginabili.

Ma procediamo con ordine. L'attuale fidanzato di Belen Rodriguez spiega i retroscena della lite su "Corona Star's", un modo per unire l'utile al dilettevole, non lasciando niente al caso, neanche la più insignificante dichiarazione. In fondo, in questa faccenda, lui ci ha rimesso la faccia, anzi un occhio nero: "Mi ha visto al bar e mi ha detto ‘Prima o poi ti spacco la faccia', a quel punto ho risposto ‘Fallo ora'. Poi lui mi ha detto ‘Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte. Sei solo un culattone che stava con Lele Mora'. Così mi levo la giacca e gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo e poi se la svigna".

Quindi, stando alle affermazioni di Corona, Vieri avrebbe solo provato a reagire. Ma qui il mistero si infittisce: come ce lo spieghiamo, noi amanti del gossip, l'occhio nero immortalato da Novella 2000? Facciamo finta di avere capito le spiegazioni e procediamo con il racconto. Fabrizio infatti è pronto a stupire tutti e svela l'esistenza di una mela della discordia. Tenetevi forte perchè la donna che avrebbe scatenato la rissa sarebbe proprio Belen Rodriguez, strano ma vero.

Belen e Corona

Bobo sarebbe da tempo interessato alla soubrette argentina. Corona dichiara però più di un semplice interesse, spifferando a quattro venti di un vero e proprio innamoramento. Tra i due piccioncini, in passato, ci sarebbe stato un flirt, conclusosi poi con un niente di fatto. Questa indiscrezione aggiunta allo scoop di Vieri beccato con Sara Tommasi avrebbe acceso la miccia tra i due omaccioni.

Eppure per comprendere appieno l'inimicizia, bisognerebbe fare un salto nel passato, quando Corona fu condannato per fotoricatto. Nella vicenda ci finì anche Bobo immortalato in compagnia di due ragazze abbastanza procaci. A qualche giorno dalla rissa continua a tenere banco, nel mondo della cronaca rosa, la scazzottata tra veri uomini. Sembra però che nella vicenda sia coinvolta anche Nina Moric come ammette lo stesso Corona che, parlando di Vieri, aggiunge: "Ha cercato di sedurre la mia ex moglie Nina Moric mentre io ero in difficoltà con Vallettopoli".

Insomma pare che le donne di Corona vadano a ruba. Il re dei paparazzi farebbe bene  a mettere sotto chiave Belen Rodriguez, onde evitarsi spiacevoli disguidi. Passi un occhio nero, ma due sarebbero stati una sconfitta totale.

Fabrizio Corona e Belen portano Carlos a Eurodisney: guai giudiziari in vista
Fabrizio Corona e Belen portano Carlos a Eurodisney: guai giudiziari in vista
Fabrizio Corona a Kalispera con la madre e Belen, le foto
Fabrizio Corona a Kalispera con la madre e Belen, le foto
Fabrizio Corona vuole il divorzio: Nina ostacola il mio matrimonio con Belen
Fabrizio Corona vuole il divorzio: Nina ostacola il mio matrimonio con Belen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni