video suggerito
video suggerito

Tra Fabrizio Corona e Lele Mora era amore: parola di Soprani

Francesco Chiesa Soprani svela i retroscena del rapporto tra Fabrizio Corona e Lele Mora al settimanale Vanity Fair, non tralasciando neanche Emilio Fede come argomento di discussione.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
Corona raccontato su Vanity Fair

Si torna nuovamente a discutere della dichiarazione choc di Lele Mora: io e Fabrizio Corona eravamo amanti. A parlare, questa volta, è Francesco Chiesa Soprani, ex collaboratore del re dei paparazzi e dell'ex agente dei Vip. L'uomo affida le sua confessioni a Vanity Fair e punta il dito sul rapporto ambiguo che ha legato per ben sette anni Mora e Corona.

"Nel 2003 mi sono messo in proprio. Ho visto nascere e morire la società Mora – Corona, ho assistito alle loro liti e riappacificazioni, so tutto del loro amore. Mora è sempre stato innamorato di Fabrizio e hanno avuto una storia, dal 2003 al 2010. Me l'ha detto Corona stesso". Nonostante la smentita di Fabrizio in occasione del tapiro di Striscia la Notizia, l'argomento  torna prepotentemente alla ribalta!

Lele Mora telefona

Soprani alza poi il velo sul rapporto che legava Fabrizio a Nina Moric: "Non credo ne fosse innamorato. Si faceva mantenere da lei, che guadagnava tantissimo con le serate". Insomma sembra proprio che tutti i nodi stiano venendo al pettine! Lele Mora qualcosina si era lasciato sfuggire, quando tentando di mettere a tacere il chiacchiericcio, affermò: con Corona amore platonico.

Ma a finire nel calderone è anche Emilio Fede. Francesco, infatti, non risparmia il direttore del Tg4 e svela retroscena davvero gustosi: "Ho collaborato con il direttore dal 2004 al 2007. Gli mandavo aspiranti meteorine. Sapevo che servivano ragazze disponibili. Io le mettevo in guardia in modo che potessero decidere che cosa fare.  Certe ragazze ci passano, altre no. Alcuni volti televisivi molto noti, quando hanno iniziato, hanno avuto relazioni che le hanno aiutate. In certi casi, invece, la relazione ti toglie dal giro".

Vanity Fair alza il velo su un mistero della cronaca rosa ma promette: non è finita qua!

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views