video suggerito
video suggerito

Tra Johnny Depp e Amber Heard è addio dopo un anno, lei chiede il divorzio

Sono durate solo 15 mesi le nozze tra Johnny Depp, 51 anni, ed Amber Heard, 28. Una differenza d’età che forse si è rivelata uno dei fattori scatenanti per i quali lo scorso 22 maggio la Heard abbia chiesto il divorzio.
A cura di Par. And.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Johnny Depp e Amber Heard si dicono addio dopo poco più di un anno di matrimonio, con un divorzio chiesto da lei lo scorso 22 maggio che, stando al documento riportato da TMZ, si baserebbe su "differenze inconciliabili". La storia matrimoniale dei due è durata, in tutti, circa 15 mesi, durante i quali non si era assistito ad avvisaglie piuttosto eclatanti di inconciliabilità tra i due. Probabilmente avranno fatto sentire il loro peso i 23 anni di differenza tra Johnny Depp, 51 anni, ed Amber Heard, che ne ha soli 28.

Le ragioni del divorzio

La procedura per rendere nota la volontà di divorziare è stata seguita alla lettera, così come si fa oltreoceano, ovvero con un documento ufficiale che svela i motivi della separazione, che tuttavia restano distorsivi rispetto alle impressioni recenti. Pur non essendosi fatti vedere insieme in pubblico nei tempi recenti, Depp e Heard erano parsi sempre affiatati in tutte le apparizioni, in strada o sui red carpet. A vantaggio della 28enne deponeva anche la sua capacità di essere riuscita a stabilire un rapporto umano dettato da una particolare complicità con la figlia di Depp, non troppo più giovane della "madrina".

Johnny Depp beveva troppo?

Diversi mesi fa una dichiarazione di Amber Heard poteva effettivamente apparire come una spia, un'avvisaglia per chi non è stato capisce di immaginare e pronosticare una separazione: "Cerco di non reagire di fronte all'orribile distorsione delle nostre vite, anche se è difficile". Un commento pronunciato con entusiasmo, ma che forse nascondeva alla base delle problematiche poi emerse nei mesi successivi. Salvo che, a generare la rottura, non ci sia stato un fatto scatenante e isolato, che al momento nessuno è capace di immaginare. Un anno fa, di questi tempi, alcune voci su una presunta crisi parlavano di una "Heard preoccupata perché Depp beveva troppo". La fonte era anonima, ma le parole chiare:

Amber e Johnny si parlano a malapena. Lei è costantemente preoccupata per lui mentre Depp lascia che trascorrano giorni e giorni prima di chiamarla o mandarle un sms quando si trova sul set. Lei continua a cercarlo e a chiedere notizie circa la sua salute, anche per controllare come si sta comportando. Il fatto che lui sia così distante ha provocato grossi problemi nel loro rapporto di coppia. È un momento molto difficile per loro.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views