Tra Justin Timberlake e Jessica Biel è finita: la coppia si dice addio
Jessica Biel e Justin Timberlake si sono lasciati. E fin qui niente di nuovo. La notizia clamorosa è che questa volta sembrerebbe vero e soprattutto definitivo. Secondo i ben informati, la coppia avrebbe deciso di chiudere la relazione di comune accordo. Secondo noi, per sfinimento.
Fidanzati nel 2007, per un lungo periodo hanno tenuto nascosta la relazione. Una volta usciti allo scoperto ci hanno resi partecipi di una delle storie più instabili del panorama vip internazionale, passando dai sospetti di matrimonio imminente nel 2008, alla crisi del 2009, quando si diffusero tra i più pettegoli le voci di una rottura.
Quasi un anno fa, ancora voci di crisi tra Jessica e Justin; ma il momento più duro è arrivato in autunno, quando Justin ha intrecciato un’amicizia un po’ troppo stretta con Olivia Munn, personaggio televisivo americano. Un’amica speciale, si dice, alla quale avrebbe dichiarato via sms la rottura con Jessica. Eppure tra la Biel e Timberlake la storia è proseguita, facendoci credere che l’ennesima crisi fosse stata superata. Sono arrivate in questi giorni, invece, le dichiarazioni diffuse dal sito “Tmz”, secondo il quale questa volta sarebbe proprio vero: la coppia è scoppiata!
C'è da giurare che i due si riprenderanno prestissimo, sopratutto Justin. Lo abbiamo visto, ultimamente, nel cast di uno dei film di maggiore successo del 2010, The Social Network. La pellicola ha letteralmente sbancato i botteghini USA.
Per quanto riguarda dunque la separazione tra la star di “Seven heaven” e il cantante – attore – ballerino (e chi più ne ha più ne metta), dovremmo mostrarci solidali e dispiaciuti per loro, ma onestamente, per molti sarà senza dubbio più immediato pensare che finalmente Justin è single!