video suggerito
video suggerito

Tra Katy Perry e Orlando Bloom è amore: la coppia in vacanza romantica alle Hawaii (FOTO)

Dopo settimane di indiscrezioni, è finalmente confermata la relazione tra la popstar e l’attore: la coppia è stata paparazzata mano nella mano, in vacanza nel paradiso tropicale dell’isola di Kauai.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Katy Perry ha trovato un nuovo amore. Il fortunato risponde nientemeno che al nome di Orlando Bloom, scapolo d'oro di Hollywood che vanta nel suo carnet di precedenti compagne star come l'attrice Kate Bosworth e la modella Miranda Kerr (sua moglie dal 2010 al 2013 e mamma di suo figlio Flynn Christopher).

In realtà, sulla relazione tra la Perry e Bloom i bene informati mormorano già da tempo. Ora, però, è arrivata la conferma ufficiale: i due innamorati sono stati paparazzati mano nella mano alle Hawaii, dove hanno deciso di trascorrere una romantica vacanza insieme sulla costa settentrionale di Kauai. Alla faccia della cerimonia degli Oscar, la nuova coppia ha preferito tenersi lontano dal glam hollywoodiano e rifugiarsi nella località paradisiaca del Pacifico.

Tutti gli amori di Katy Perry

Prima di fare breccia nel cuore del 39enne attore britannico, noto soprattutto per aver interpretato Legolas in "Il Signore degli anelli" e "The Hobbit", la Perry ha collezionato diversi amori nel mondo dello spettacolo. "Non voglio dire che devo stare per forza con una persona famosa, ma credo che ci sia un livello di comprensione maggiore se hai una relazione con un uomo che vive il tuo stesse ambiente e che lo conosce", dichiarò tempo fa la stella del pop. La sua storia più importante è stata la relazione con Russell Brand, con cui è stata sposata dal 2012 al 2014. Dopo la fine del matrimonio, si è legata al cantante John Mayer in una turbolenta liason fatta di tira e molla. Successivamente le sono stati attribiuti flirt con Robert Pattinson, Diplo e Riff Raff.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views