Tra la Canalis e Mehcad spunta Vieri: i tre insieme al ristorante
Il viaggio di Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks a Berlino prosegue con la tappa italiana voluta dalla showgirl affinché anche i paparazzi del Belpaese potessero fotografarla insieme al suo presunto nuovo amore. I due sono inseparabili ormai da una settimana sebbene continuino a non confermare il loro rapporto. L’ex fidanzata di George Clooney, però, ha deciso di strizzare un occhio alla stampa e in compagnia dell’aitante attore, non disdegna l’attenzione dei fotografi.
Anche la bella Elisabetta, però, ha ricevuto una gradita sorpresa durante il soggiorno italiano in compagnia della star di True Blood, l’uomo che le ha rubato il cuore. Accade infatti che, dopo un pomeriggio trascorso all’insegna dello shopping più sfrenato, i due decidano di fermarsi a cenare presso il noto ristorante La risacca 6, in pieno centro a Milano. Lì, in compagnia di alcuni amici, hanno improvvisamente incontrato anche Bobo Vieri, ex fidanzato della showgirl.
Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks incontrano Bobo Vieri
La cena tra Elisabetta e Mehcad, a differenza di quella avvenuta a Los Angeles, ha quindi rischiato di cedere il passo alla gelosia. Brooks, che non si aspettava di trovarsi di fronte proprio l’uomo che la bella Ely ha tanto amato in passato, è rimasto tranquillo al suo posto, aspettando che fosse la Canalis a sbloccare questa incresciosa quanto inaspettata situazione. A dimostrazione del fatto che, nonostante la rottura con Melissa Satta, tra loro è completamente finita,
Elisabetta ha salutato con calore il suo ex fidanzato, al quale ha immediatamente presentato il suo nuovo amico. A tavola, dunque, nessuna scenata di gelosia, soprattutto grazie al sangue freddo mostrato dalla showgirl che, con enorme classe, è riuscita a destreggiarsi all’interno di una situazione che, per qualcun altro, sarebbe potuta essere imbarazzante.