Chi aspettava il matrimonio italiano di Lady Gaga come l'evento gossip dell'anno si metta l'animo in pace. La cantante ha annullato le nozze da favola previste per il 2019 a Venezia, dal momento che tra lei e Christian Carino è finita. Si parlò di festa da 5 milioni di euro, con un fiume di invitati vip: tutto cancellato, Stefanie Germanotta è tornata ufficialmente single.

L'annuncio a pochi giorni dagli Oscar

L'assenza di Carino ai recenti Grammy Awards, con Gaga priva dell'anello di fidanzamento da 400mila dollari, aveva già insinuato voci sulla possibile rottura, ora confermata a People dal portavoce della star. Per una crudele ironia della sorte, è un periodo nero sul fronte privato per Lady Gaga (recentemente colpita anche dalla morte del suo amatissimo cavallo), proprio ora che sta vivendo un momento d'oro sul piano artistico. L'annuncio della separazione arriva a pochi giorni dal coronamento di questa annata straordinaria: domenica 24 febbraio la cantante salirà sul palco degli Oscar 2019, in cui è candidata sia come miglior attrice che per la miglior canzone, con "A Star Is Born". Almeno la vittoria per il brano musicale "Shallow" è praticamente scontata.

Chi è Christian Carino

Christian Carino ha 49 anni ed è il manager di diverse star internazionali tra cui Miley Cyrus, Justin Bieber, Jennifer Lopez, Harry Styles, Christina Aguilera, oltre che della stessa Lady Gaga. Prima della cantante era stato sposato dal 1997 al 2013 con la giornalista americana Brooke Baldwin, da cui ha avuto le figlie, Isabella e Lola, e successivamente legato all'attrice di "The Walking Dead" Lauren Cohan. Il matrimonio con Gaga era stato annunciato a gennaio 2019, ma circa un mese dopo i due si sono separati (pare) definitivamente.