video suggerito
video suggerito

Tra Madonna e Guy Ritchie c’è l’accordo: il figlio Rocco vivrà a Londra con papà

Raggiunto l’accordo dopo mesi di liti e contenziosi legali: Rocco vivrà a Londra con il padre Guy Ritchie, com’è nei suoi desideri, fa sapere il legale del regista. Tra il ragazzo e Madonna è comunque tornata la pace, come testimoniano le foto del loro recente viaggio insieme in Africa.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un'infinita querelle durata mesi e sbarcata nelle aule di tribunale, è stato finalmente raggiunto un accordo tra Madonna e l'ex marito Guy Ritchie per la questione del figlio Rocco. Il ragazzo, che lo scorso 11 agosto ha compiuto 16 anni, vivrà a Londra con il padre, come era del resto nei suoi desideri. Sembra una sconfitta per la cantante, fino a qualche tempo fa decisa e lottare con le unghie e con i denti per riavere con sé Rocco, "fuggito" in Inghilterra da papà a fine 2015. Tuttavia, pare che il compromesso sia stato raggiunto pacificamente, con il consenso di entrambe le parti. Fa sapere l'avvocato del regista britannico:

Guy Ritchie è felice di essersi lasciato questa storia alle spalle. Tutti in famiglia sono felici che sia stato raggiunto un accordo e che Rocco possa continuare a vivere a Londra.

Rocco e Madonna, il viaggio della pace in Africa

Immagine

A testimoniare la riconciliazione tra Madonna e il suo secondogenito è il recente viaggio che hanno fatto insieme in Africa. Le numerose foto social postate da lei provano come i rapporti tra mamma e figlio siano tornati sereni. Al tempo stesso, la popstar sembra aver accettato la decisione di Rocco, che lasciò la casa materna prima dello scorso Natale, alla ricerca – pare – di una vita più stabile e tranquilla di quella al fianco della madre perennemente in tour. Sulle prime, Madonna ha faticato ad accettare la situazione, arrivando addirittura a ricorrere alla legge per ottenere il ritorno del ragazzo negli Usa. Adesso, l'amore e il rispetto del figlio hanno preso il sopravvento e Rocco vivrà dove desidera, sebbene questo significhi mettere migliaia di chilometri tra lui e mamma.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views