Tra Madonna e il toyboy è finita: tutta colpa della fede
Non si possono perdonare tutti i peccati alla propria metà del cielo. Questo deve essere stato il primo pensiero di Madonna quando ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia con Brahim Zaibat. La regina del pop, a 52 anni, ha salutato per sempre il suo toy boy. A mettersi tra l'artista e il suo amante è stata la fede. Il Daily Mail non perde tempo e lancia lo scoop che promette di far tremare il mondo della cronaca rosa.
Se è vero che Madonna vuole solo toy boy, è altrettanto vero che la cantante ha intrapreso un importante cammino spirituale che aveva tutte le intenzioni di condividere con Brahim. Ma qualcosa è andato storto. Mentre Veronica Ciccone è una fervente praticante della Kabbalah, il ballerino 24enne era musulmano e ha deciso di non cedere alla tentazione di seguire l'artista nel suo credo.
Tanto è bastato a Madonna. Dopo 9 mesi di relazione l'artista ha provato a convertire la sua metà del cielo. Ma la decisione di Veronica ha incontrato la disapprovazione della famiglia già sul piede di guerra per la differenza di età esistente tra i due piccioncini. E mentre Madonna dichiarava guerra alla cellulite, la mamma di Brahim non perdonava al ballerino che la sua fidanzata fosse di 8 anni più vecchia!
Risultato? Madonna ha detto addio a Zaibat che, di tutta risposta, ha trovato rifugio in Francia per farsi consolare dai genitori. Nessuna paura per l'artista, che, invece, è stata paparazzata felice e contenta. Chi la fa, l'aspetti!