video suggerito
video suggerito

“Tra Melissa Satta e Boateng spunta l’ex di lei, cena romantica rovinata”

Racconta Novella 2000 che una cenetta intima tra la bella ex velina e il compagno calciatore presso il Billionaire in Costa Smeralda sarebbe stata interrotta dall’intervento di un ex di lei: il ragazzo avrebbe cominciato a infastidire la coppia fino ad essere allontanato dal locale.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Addio intimità e cenetta romantica per Melissa Satta e il compagno Kevin Prince Boateng, stando a un rumor emerso su "Novella 2000". Secondo le indiscrezioni rivelate sulla rubrica di gossip "Sussurri tra divi", una serata a due trascorsa presso il ristorante del celebre locale "Billionaire" di Porto Cervo (in Sardegna) sarebbe stata guastata dall'improvviso intervento di un terzo incomodo. Si tratterebbe di un ex fidanzato della Satta, che ha cominciato a infastidire la coppia prima di essere allontanato. Ecco quanto dichiara il settimanale:

Serata romantica per Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta al grill del Billionaire in Costa Smeralda. I due hanno cenato guardandosi negli occhi, teneri come due fidanzatini, ma – a quanto si dice – a un certo punto si è avvicinato un ragazzo che ha iniziato a infastidire la coppia. Non era proprio un fan, ma un amore di gioventù dell'ex Velina, che è stato prontamente allontanato. Intanto il Boa è sempre alla ricerca di una squadra: saltato il trasferimento allo Sporting Lisbona, si era parlato di un suo ritorno al Milan, ma il neo allenatore Sinisa Mihajlovic ha posto il veto.

Chi sarà la misteriosa vecchia fiamma? Non arrivano per il momento commenti dalle pagine social della Satta, che è legata al calciatore tedesco-ghanese dal 2011. La coppia ha festeggiato nel 2014 la nascita del primo figlio Maddox ed è tra le più invidiate del mondo dello spettacolo, visto il successo e il fascino di entrambi. Tra gli illustri precedenti fidanzati della ex velina ci sono stati celebrità del calibro di Daniele Interrante e Christian Vieri, ma sembra che il misterioso "disturbatore" sia un ragazzo non famoso e non meglio identificato.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views