“Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è scoppiata la passione sul set di Pechino Express”
Galeotto fu il set di "Pechino Express", per la coppia che mai ti aspetteresti: secondo indiscrezioni diffuse dal settimanale "Chi", sarebbe scoppiata la passione tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Una puntata della nuova edizione dello show di Costantino Della Gherardesca è stata infatti appena girata in terra sudamericana e più precisamente in Perù, come gli stessi giornali locali hanno riportato nei giorni scorsi. Ebbene, tra i nuovi concorrenti ci sono proprio i due celebri figli d'arte, che, complice il viaggio avventuroso, si sarebbero innamorati.
Le prime indiscrezioni (su una non meglio precisata nuova coppia nata sul set del programma) erano state lanciate da Dagospia e sono state ora confermate dalla rivista di Alfonso Signorini che parla addirittura di "folle passione consumata durante e dopo il reality". A dare adito allo scoop sarebbe anche una foto pubblicata dalla Rivelli su Instagram, che la mostra abbracciata con Carrisi. Sullo stesso profilo compaiono altri scatti che lo vedono protagonista, tanto da far pensare a un'amicizia "molto" intima.
Al Bano: "Non ho mai sentito mio figlio così sereno"
E pensare che negli ultimi tempi la Rivelli sembrava aver intrapreso la strada dell'amore saffico con Siria De Fazio, una voce alimentata da diversi video postati da Naike ma mai confermato dalle due dirette interessate. La presunta liason tra la figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano e Romina non sarebbe comunque una semplice avventura. Pare che le rispettive famiglie siano al corrente della cosa e che il cantante di Cellino San Marco abbia dichiarato a "Chi": "Non ho mai sentito mio figlio così sereno". Merito dell'amore della Rivelli?