Tra Nando Colelli e Nicole Limonta relazione complicata: l’amore su fb dopo il Gf11
Nella sua ultima apparizione al Grande Fratello in forma di ologramma, Nando Colelli si scusa ancora, questa volta con i concorrenti della casa, ritrovando fondamentalmente tre cose: il gelo di tutti, la solidarietà di Davide Baroncini, e i feroci scimmiottamenti di Margherita Zanatta. Alle 22:23 della stessa serata il suo stato su Facebook passa dall’ostinato “impegnato” ad un laconico “single”.
Ma la dicitura nasceva con destino breve, visto che Nicole Limonta è la nuova fidanzata di Nando, e così, allo stato attuale, il pometino è nuovamente ed ufficialmente impegnato, come l’icona del cuoricino attesta. Corrispondenze dall’account di Nicole? Non proprio. Lei risulta vivere una “relazione complicata”. Ovviamente nè da parte dell’uno nè da parte dell’altra vengono confermati nomi pubblici, ma questa volta il premio della discrezione va incredibilmente proprio a Nando. Non una parola sulla sua nuova fiamma, mentre è proprio la fiamma che alimenta se stessa pubblicando per la prima volta tra le sue foto uno scatto insieme a Nando durante una festa, peraltro taggandolo.
La popolarità della Limonta era già salita vertiginosamente con l’intervista concessa a Chi, nella quale si esprimeva circa l’amore al Grande Fratello 11 di Nando per Margherita (mai esistito), e riguardo l’amore di Margherita per Nando (“un amore da reality, visto che lei è una stratega”). Si era anche lasciata sfuggire vari particolari della sua conoscenza con Nando Colelli: “Ci siamo conosciuti un mese e mezzo fa allo stadio, erano i primi di febbraio. Non sapevo neanche che fosse un ragazzo del GF. Ci hanno presentato degli amici in comune e mi è rimasto impresso, aveva uno sguardo che mi ha ricordato il mio ex […] Ci siamo rivisti dopo qualche giorno a una cena. Lui un pò ci provava, siamo andati in discoteca e, poi, a casa di un mio amico è scattato il bacio. Ci siamo guardati negli occhi ed è stato tutto naturale”.
Vien da chiedersi: ma allora dov’è il senso della complicazione, a maggior ragione dopo lunedì?