22 Marzo 2012
21:07

Tra Nicole Kidman e Katie Holmes c’è ancora ruggine

Un confronto ancora pericoloso quello tra l’attuale e l’ex signora di Tom Cruise, che si sono evitate senza troppi indugi in un ristorante di West Hollywood.
A cura di Laura Balbi
Un confronto ancora pericoloso quello tra le due signore di Tom Cruise, che si sono evitate senza indugi in un ristorante di West Hollywood.

Continuano gli incontri di ogni tipo in quell di Hollywood: se durante la notte di mercoledì scorso Rihanna ha visitato Ashton Kutcher, per dei motivi tutti da chiarire ma senza ombra di dubbio piacevoli, non è stato altrettanto gioioso l’incontro tra Nicole Kidman e Katie Holmes che si sono ritrovate in un imbarazzante faccia a faccia al ristorante Soho House. L’ex e l’attuale moglie di Tom Cruise si sono ritrovate evitandosi educatamente. A notare la presenza scomoda della rivale sarebbe stata proprio la giovane Katie che, secondo una fonte riportata alla rivista Life & Style avrebbe “distolto lo sguardo, come se stesse cercando di evitare un contatto visivo. Sembrava una situazione imprevista, non si sono neanche dette ciao”.

L’antipatia reciproca tra le due signore Cruise non si sarebbe affatto stemperata negli anni; Nicole Kidman ha divorziato con Tom nel 2001, e si è risposata con il cantante Keith Urban dal quale ha avuto due bambine. Le vecchie ruggini tra l’attrice australiana e l’ex interprete della serie Dawson’s Creek sarebbe da attribuire al rapporto dei figli adottivi dell’ex coppia Kidman – Cruise, che non solo avrebbero scelto di vivere con il padre e non con la madre, ma avrebbero anche instaurato un rapporto di confidenza e affetto profondo con la Holmes, tanto da chiamarla mamma. Nicole ha riferito all’epoca della decisione di Isabella, 19 anni, e Connor, 17: “Vivono con Tom, è stata una loro scelta. Mi piacerebbe vivessero con noi, ma che ci si può fare?” I due adolescenti sono risultati simpatici alla mamma della piccola viziata Suri Cruise, che ha riferito: “Sono incredibili, intelligenti e davvero gentili. Mi chiamano mamma". Un colpo basso per la Kidman, davanti ai figli, si sa, a ogni mamma si spezza il cuore.

Katie Holmes e i consigli di Nicole Kidman
Katie Holmes e i consigli di Nicole Kidman
11.687 di Spettacolo Fanpage
Nicole Kidman a Katie Holmes:
Nicole Kidman a Katie Holmes: "Bentornata alla vita"
Tom Cruise si affida all'avvocato del divorzio da Nicole Kidman
Tom Cruise si affida all'avvocato del divorzio da Nicole Kidman
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni