video suggerito
video suggerito

Tra Ricky Martin e Valerio Pino spunta Eleonora Scopellini

La ballerina di Amici confessa una relazione con Valerio quando aveva 17 anni e intanto lui non commenta lo scoop sul cantante portoricano.
A cura di ilaria
10 CONDIVISIONI
amci

"Il triangolo no, non lo avevo considerato”, così cantava Renato Zero ma è anche la situazione in cui si sono trovati, almeno sulle pagine di gossip, Ricky Martin e Valerio Pino.

Dopo le rivelazioni di un giornalista del canale televisivo spagnolo Telecinco, secondo cui il ballerino e il cantante sono stati amanti in tempi non sospetti, la ricerca della verità si è fatta impaziente. L’investigazione si è diretta su due fronti, il primo per capire se i due sono stati davvero amanti e il secondo per capire se anche Valerio è gay, notizia che renderebbe le fan disperate.

Sulle pagine del settimanale DiPiù, il ballerino di Amici ha liquidato la questione con poche parole: "Non confermo e non smentisco. Di questa cosa non parlo proprio".

Ma tra i due uomini è spuntato un terzo incomodo, una donna, Eleonora Scopellini, anche lei ballerina professionista del talent show, che ha confessato una relazione proprio con Valerio, quando erano giovani.

La ragazza ha ammesso: “Sono stata un anno fidanzata con Valerio. Siamo stati insieme quando avevamo 17 anni, nel 1998. Ci siamo conosciuti alle Canarie, facevano parte della compagnia di ballo di un villaggio vacanze".

E ha aggiunto: “La nostra storia è stata molto seria, siamo rimasti fidanzati per un anno, poi ci siamo lasciati, perché eravamo giovani e le storie finiscono".

Il dubbio resta, nel senso che questo non significa che il ragazzo non sia stato anche con Ricky Martin, ma può darci, forse, un’indicazione con chi Valerio faceva sesso dietro le quinte di Amici. Il giallo continua…

Ilaria Aurino

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views