Tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non è finita, vivono ancora insieme
Solo poco più di 24 ore fa, il tabloid People annunciava la notizia che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è finita, per l'ennesima volta. I due giovani sono molto amati da coloro che si sono appassionati alla saga di Twilight. La coppia, però, sembra vittima di alti e bassi perenni. Di chiusure annunciate a gran voce e di riappacificazioni sofferte. Ora i due sembravano arrivati davvero al capolinea. Dalle notizie trapelate nelle ultime ore, però, la relazione non sembra davvero finita.
La redazione del sito PerezHilton, venuta a conoscenza della rottura tra i due avvenuta nel weekend, ha contattato una fonte vicina alla coppia per verificare il reale stato delle cose. Per prima cosa si sono informati sullo stato d'animo di Kristen che, come facilmente prevedibile, non è dei migliori. La persona contattata ha riferito che la ragazza "ha il cuore in pezzi ed è molto triste". Però si è appresa anche una notizia che lascia ben sperare i fans della coppia. Robert Pattinson non ha ancora lasciato la casa in cui convivono e dunque la loro relazione potrebbe non essere finita del tutto. La fonte ha dichiarato:
"Stanno continuando a vivere a casa di Kristen per via dei cani. Non è del tutto finita o Robert se ne sarebbe andato. Torneranno insieme in men che non si dica."
Sembra quindi che dobbiamo aspettarci una nuova riappacificazione da un momento all'altro. Forse, però, è giunto il momento per i due giovani di affrontare i loro problemi e gli antichi rancori e comprendere se l'amore può bastare ad andare avanti o se è il caso di prendere strade diverse.