Un anno fa, poco dopo la fine dell'avventura al Grande Fratello, Veronica Satti parlava di matrimonio con la sua compagna Valentina, con cui viveva un grande amore alla luce del sole. Il sogno si è però infranto: la gieffina figlia del cantante Bobby Solo è infatti tornata single. La storia con Valentina è finita, come ha svelato la stessa Veronica con un semplice messaggio su Instagram Stories:

Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie insieme etc. È già più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto altro da dire, soprattutto oggi. È stata la storia d'amore più importante della mia vita e le auguro il meglio.

La coppia era apparsa al Grande Fratello

Veronica non porta alcun rancore nei confronti della ex, alla quale rivolge altre parole colme d'affetto in un'altra story successivamente cancellata: "Non meriti una semplice storia su Instagram ma non voglio nemmeno che ci siano troppe chiacchiere e misunderstanding, lo sai per quanti anni ti sono corsa dietro, sai che sei stato l'amore più grande, forte della mia vita, sai che una vita la vedevo solo con te, non mi sono mai arresa davanti alle immense montagne intorno a te… Tu sai. Volevo una famiglia, dei figli con te. Basta, non c'è altro da dire… La vita è assurda. Meriti il meglio. Trova te stessa, prenditi cura di te". Valentina si è sempre tenuta lontana dalle luci della ribalta, ma era apparsa nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a Veronica, con tanto di baci in diretta tv. La Satti raccontò che proprio grazie all'amore della ragazza aveva superato un periodo buio segnato da episodi di autolesionismo.

Come sono i rapporti tra Veronica e Bobby Solo

In compenso, la Satti ha ritrovato del tutto il rapporto con il padre Bobby Solo, che per anni aveva rifiutato di incontrarla. Dopo il Grande Fratello, il cantante si è finalmente riavvicinato alla figlia nata dalla passata relazione con Mimma Foti e Veronica ha potuto conoscere anche l'attuale moglie di lui Tracy Quade e il loro figlio Ryan. La Satti e il padre sono tuttora molto uniti e si vedono spesso. A testimonianza di ciò, la partecipazione come ospiti speciali alla finale del Grande Fratello 2019.