46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travis Scott nega il tradimento a Kylie Jenner: ore complicate per la famiglia Kardashian

Dopo aver cancellato un concerto all’ultimo istante per restare a fianco alla compagnia, Travis Scott nega di aver mai tradito la compagna Kylie Jenner, modella americana, che lo avrebbe accusato nei giorni scorsi: “Questa cosa non è per nulla vera. L’artista ha cancellato lo show per motivi di salute” si legge in un comunicato.
46 CONDIVISIONI
Travis Scott e Kylie Jenner (Photo credit VALERIE MACON/AFP/Getty Images)
Travis Scott e Kylie Jenner (Photo credit VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Tira un'aria brutta i casa Jenner/Kardashian in queste ultime settimane e dopo che Khloe Kardashian ha dovuto affrontare le voci di tradimento da parte del marito con la migliore amica della sorella, Kylie Jenner, è proprio quest'ultima che in questi giorni è finita nell'occhio del ciclone a causa di altre voci di tradimento. La modella, infatti, sarebbe stata tradita dal compagno e padre di Stormi – la loro bambina di un anno – ovvero il cantante Travis Scott il quale, però, nega qualsiasi accusa.

Scott nega il tradimento

Era stato TMZ a scrivere per primo che la Jenner avrebbe accusato il rapper americano di tradimento, costringendolo a una cancellazione frettolosa di un suo concerto previsto a New York. Il cantante, rimasto a Los Angeles, infatti, aveva annunciato solo poche ore prima dello show che non sabbe stato presente a causa di problemi di salute, senza scendere troppo nei dettagli e rimandandolo di qualche giorno. Ovviamente i portavoce del cantante hanno negato fortemente qualsiasi voce di tradimento e con un comunicato stampa hanno spiegato che "Travis Scott nega assolutamente di aver tradito Kyllie. Questa cosa non è per nulla vera. L'artista ha cancellato lo show di questa sera perché non è in perfetta salute" spiegando che non vi è stato alcun litigio tra i due.

Un altro tradimento in casa Kardashian

La modella e il cantante sono fidanzati dall'aprile del 2017 e un anno fa hanno avuto la loro primogenita, appunto. Il periodo per la famiglia della Jenner, appunto non è ottimo e nei giorni scorsi i giornali scandalistici americani hanno avuto di che parlare a causa del presunto tradimento subito proprio da una delle sorelle di Kylie: il marito di Khloé Kardashian, infatti, l'avrebbe tradita con la migliore amica di Kylie, Jordyn Woods attesa nei prossimi giorni nel programma di Jada Pinkett Smith, presentatrice e moglie dell'attore Will Smith, per rendere pubblica la sua versione dei fatti.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views