video suggerito
video suggerito

Tremano i Brangelina, i segreti del loro divorzio saranno raccontati in un documentario shock

Ian Halperin si prepara a raccontare in un documentario tutta la verità sul divorzio più chiacchierato dell’ultimo periodo: quello tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Una fonte vicina alla coppia biasima il progetto: “È l’ultima cosa di cui hanno bisogno”.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Ian Halperin, autore best seller in America, si prepara a raccontare quella che ritiene sia la verità sulla separazione più clamorosa dell’ultimo periodo: quella tra Angelina Jolie e Brad Pitt. È stata annunciata, infatti, l’uscita del documentario Broken: The Incredible Story of Brangelina. Si tratta di un film realizzato a partire da alcuni filmati e interviste inedite dei due diretti interessati, che ricostruisce la storia della loro separazione. Secondo The Sun, l’ultimo lavoro di Halperin sarebbe esplosivo, addirittura in grado di riscrivere tutto ciò che è stato detto bell’ultimo anno rispetto alla decisione dei due di lasciarsi.

Solo una è l’anticipazione diffusa fino a questo momento: pare che il matrimonio tra la Jolie e Pitt fosse finito già un anno prima del momento in cui la separazione è stata annunciata. Una fonte vicina alla coppia ha biasimato il progetto di Halperin, bollandolo come dannoso per l’ex coppia che starebbe cercando di ritrovare un equilibrio per il bene dei loro figli:

Questo è il film definitivo sulla storia dei Brangelina. Ian ha indagato su ogni crepa del loro rapporto e rivelerà quali sono state le reali ragioni che hanno spinto la Jolie a chiedere il divorzio. Lo shock maggiore consisterà nell’apprendere che la loro storia era finita già un anno prima del momento in cui la notizia della separazione è trapelata. Halperin e il suo team sono riusciti addirittura ad acquisire alcuni filmati inediti e delle interviste realizzate in quel periodo. È noto che Brad e Angelina preferiscano il silenzio. Questa è l’ultima cosa di cui avevano bisogno.

Il film sarà trasmesso in contemporanea in tutto il mondo dopo che la Content Media Corporation ne ha acquisito i diritti. E l’ex coppia adesso trema.

L’ammissione di Brad Pitt sulla dipendenza dall’alcol

Brad Pitt si è già assunto la gran parte della responsabilità del divorzio con la Jolie. Nel corso di un’intervista rilasciata a qualche mese di distanza dalla notizia della separazione, il divo hollywoodiano ha ammesso di essere stato schiavo dell’alcol per anni, anticipando che sarebbe stato questo uno dei motivi determinanti ai fini del divorzio:

Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con tutto, tranne che con l'alcool, solo quando ho cominciato a costruire una famiglia. Ma lo scorso anno ho ricominciato. Ho iniziato a bere troppo, è diventato un problema. Ero capace di bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo. Adesso ho il tratto urinario più pulito di Los Angeles, lo garantisco!

Parlando dei suoi figli, il divo aveva espresso i rimorsi maggiori:

I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati… Sono cresciuto con una mentalità secondo cui "un padre sa tutto, ha sempre ragione", invece di capire che un padre è prima di tutto un uomo, con i suoi dubbi, i suoi sacrifici. Di fronte al divorzio, questo mi ha buttato giù: dovevo fare di più per i miei figli, non sono stato bravo in questo. (…) Dopo che sono stati chiamati i servizi per l'infanzia ci siamo messi a lavorare insieme per risolvere questo problema. Stiamo facendo del nostro meglio. Un avvocato mi ha detto: "Nessuno vince in tribunale,  la questione è chi perde di più". Ed è vero, passi un anno su un caso per dimostrare perché tu hai ragione e gli altri hanno torto, e non fai altro che aumentare l'odio. Mi rifiuto. E per fortuna la mia partner in questo è d'accordo. È solo molto, molto addolorata per i bambini, perché improvvisamente hanno perso la loro famiglia.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views