Trentalance: “Rocco non tradisce la moglie solo perché vuol vincere l’Isola”
Update 18 marzo, ore 19.20: In merito all’intervista rilasciata al settimanale VIP, nella quale Franco Trentalance avrebbe fatto delle dichiarazioni "scomode" su Rocco Siffredi, è lo stesso attore che è voluto intervenire su Facebook per specificare che le sue dichiarazioni sono state male interpretate.
La fedeltà tanto decantata di Rocco Siffredi nei confronti della moglie Rozsa Tassi avrebbe un motivo ben preciso, che nulla c’entrerebbe con il grande amore professato dal pornodivo nei confronti della sua compagna. A parlare è Franco Trentalance, famoso collega di Siffredi perché altro divo nel mondo del cinema a luci rosse. Intervistato dal settimanale Vip, Trentalance mette in dubbio i propositi di castità del collega e dichiara che si starebbe comportando in un certo modo sull’Isola solo per vincere il reality:
Se avessi una donna che mi aspetta a casa e dei figli, forse non potrei più fare questo lavoro. Non riuscirei ad avere rapporti quotidiani con altre donne. Un conto è aver avuto delle storie e un altro è trovare la donna della vita. Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità. Quello che mi sorprende è questa “fedeltà” tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola. Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l’Isola dei famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un’immagine che però non gli si addice. L’Italia è un Paese di perbenisti, dove si ha ancora timore a parlare di sesso.
Franco non ha dubbi: Siffredi avrebbe scelto di rimanere fedele a sua moglie solo per esigenze di “copione”. Adesso che il gioco è entrato nel vivo e Rocco è finito in nomination per la prima volta, avrà bisogno del sostegno da parte del pubblico per rimanere in Honduras. E se avesse rinunciato alla sua immagine da marito modello, difficilmente tale supporto gli sarebbe stato accordato. Del resto, quello tra Rozsa e Rocco è un rapporto fuori dagli schemi. I due hanno recitato insieme sul set quando sua moglie era ancora la diva dell’hard Rosa Caracciolo. E la sua compagna è abituata da anni a vederlo recitare in situazioni intime con centinaia di donne diverse.