Con un video pubblicato su Witty Tv, la redazione di Uomini e Donne conferma il trono di Nilufar Addati. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano sarà la nuova tronista accanto a Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. Il modo di corteggiare Mattia – che ha scelto Vittoria Deganello – aveva colpito fin da subito la conduttrice Maria De Filippi, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e il pubblico della trasmissione. Il risultato è stato un trono offerto a sorpresa alla giovane che ha accettato entusiasta.

La comunicazione a sorpresa.

Il video di presentazione con Nilufar nel ruolo di tronista mostra che la sorpresa di scoprirsi a sedere sulla celebre poltrona rossa è stata inaspettata soprattutto per lei. La 19enne di origini persiane è stata convocata dalla redazione del programma con la scusa di registrare un’intervista successiva alla scelta a sorpresa di Mattia Marciano. “Ho dato tutto quello che potevo. Sono triste ma anche felice” ha detto Nilufar a commento di un percorso irrimediabilmente terminato, Una busta, però, le ha rivelato la volontà da parte della trasmissione di averla nel ruolo di nuova tronista, con la Addati che ha sorriso incredula, per poi commentare in lacrime: "Stai scherzando? Non ci credo".

Chi è Nilufar Addati.

Nilufar ha 19 anni, è di origini persiane ma vive a Napoli insieme alla sua famiglia. Ha scritto a Uomini e Donne per rivestire il ruolo di tronista, ma ha accettato di restare da corteggiatrice perché determinata a conquistare Mattia. Così non è andata, ma la sua simpatia travolgente e la capacità di stare di fronte alla telecamera le sono valse qualcosa di più concreto: un trono che la Addati ha tutte le intenzioni di utilizzare per trovare l’amore della sua vita.

Il video di presentazione di Nilufar.

La notizia del trono di Nilufar ha trovato conferma oggi, ma era nell’aria già da qualche giorno. Ancora sorpresa piacevolmente dall’opportunità ottenuta, Nilufar si è raccontata con il sorriso all’interno del suo video di presentazione: “Mi presento per quelli che ancora non mi conoscono. Sono Nilufar, ho 19 anni e vengo da Napoli, la città più bella del mondo. Mia madre è iraniana mentre il mio papà è napoletano. Sono al primo anno di Scienze della comunicazione e da grande mi piacerebbe fare la giornalista enogastronomica. Sono una ragazza semplice e con tanti sogni nel cassetto. Soffro il fatto di essere figlia unica quindi sogno una famiglia numerosissima. Non sono molto fortunata con gli uomini, di solito scappano. Voglio un ragazzo maturo, che si prenda cura di me”.