12 CONDIVISIONI

Trono over, Giorgio non tornerà con Gemma: “Il treno passa una sola volta”

Giorgio Manetti nega che ci possa essere la possibilità di tornare con Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nel rispondere alle domande dei fan della coppia su Instagram, ha scritto: “Il treno passa solo una volta”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Duro colpo per Gemma Galgani, protagonista del trono over di “Uomini e Donne”. Proprio quando il riavvicinamento a Giorgio Manetti sembrava possibile, è il toscano a spezzare le sue speranze. Nel corso delle ultime registrazioni del trono over, il gabbiano si è riavvicinato alla sua ex, definendola una delle donne più sexy che abbia mai incontrato. Pochi giorni fa, invece, ha inviato un sms con gli auguri di compleanno a Gemma, messaggio al quale la dama ha risposto commossa. Proprio nella puntata andata in onda ieri, il pubblico ha cominciato a inneggiare di nuovo a questa coppia. Sono molti quelli che ritengono che la loro storia non sia davvero finita. Purtroppo, Giorgio non è dello stesso avviso. Nei commenti pubblicati sotto una foto postata sul profilo Instagram della trasmissione condotta da Maria De Filippi, una donna punzecchia Giorgio:

Mi sa che il caro George vorrebbe tornare con Gemma. Purtroppo, tutto ciò che si lascia è perduto per cui, se ci tieni ancora a lei, cosa aspetti?

Implacabile Giorgio che le ha risposto:

Dalle mie parti si dice che il treno passa una volta sola.

Immagine

Tina Cipollari contro Gemma: “Ti sei rifatta le labbra”

Gemma dovrà rassegnarsi a superare l’ennesima batosta proveniente da Giorgio. È stata lei a chiudere la loro storia, ma non c’è dubbio alcuno sul fatto che sia ancora molto legata al suo ex. Chi proprio non vede di buon occhio questa coppia è Tina Cipollari, opinionista del programma. Le due continuano a litigare – in qualche caso anche giocosamente- nel corso di tutte le puntate. Pochi giorni fa, Tina ha addirittura accusato Gemma di essersi rifatta le labbra, nel tentativo di piacere agli uomini più giovani. La Galgani ha negato di essere ricorsa al chirurgo estetico e le sue foto da giovane dimostrano che dice il vero. Purtroppo, nonostante la gentilezza nei suoi confronti, Giorgio sembrerebbe essere davvero irremovibile. In più di un’occasione, ha dichiarato che non tornerà sui suoi passi e sembra voler tenere fede ai suoi propositi.

Gli auguri di Giorgio a Gemma! 🎂 #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

12 CONDIVISIONI
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Trono over 2016, Giorgio e Gemma si riavvicinano. Lui: "Nessuna è sexy come lei"
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Anticipazioni trono over di "U&D", Giorgio torna single e chiede di ballare con Gemma
Anticipazioni trono over di "U&D", Giorgio torna single e chiede di ballare con Gemma
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views