54 CONDIVISIONI

Troppi ritocchi per Clooney: la verità sulla crisi con la Canalis

Tra George Clooney ed Elisabetta Canalis spunta la chirurgia estitica. A quanto pare i due piccioncini sarebbero sempre ai ferri corti per l’ossessione dell’attore relativo al bisturi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
54 CONDIVISIONI
George rifatto

Solo qualche settimana fa Elisabetta Canalis aveva fatto sentire forte e chiara la sua voce: io e George vittime del gossip. A poco sono servite le lamentele dell'ex velina mora, perchè la cronaca rosa ha continuato a tenere accessi i riflettori sui due piccioncini. Stando alle ultime indiscrezioni il divo hollywoodiano avrebbe intrecciato una relazione d'amicizia con Sandra Bullock e il legame dovrebbe preoccupare Elisabetta che, invece, sembra letteralmente con la testa altrove. Le voci sulla presunta crisi tra la Canalis e Clooney non smettono di imperversare, tanto che le smentite della coppia non trovano terreno fertile per mettere a tacere il chiacchiericcio.

Eppure Sandra Bullock a parte, si vocifera che la vera ragione degli alti e bassi sia da attribuire all'ossessione di George per il bisturi. Il primo intervento risale al 2007. Due anni dopo George decide di intervenire sulle occhiaie e solo ultimamente sulle rughe per mantenere il suo sguardo da bello e dannato. E mentre Elisabetta Canalis nuda per la Peta non nasconde le imperfezioni fisiche, la sua dolce metà ce la mette tutta pur di non dimostrare 50 anni. Con queste premesse non è difficile immaginare tensione nella coppia!

Elisabetta pensierosa

George Clooney però non nasconde il suo amore per il bisturi e nel 2007 annuncia pubblicamente di essere ricorso alla chirurgia: "Mi sono dato una ritoccatina alle palpebre, perché volevo sembrare sveglio". Trascorrono solo due anni che la stampa di mezzo mondo si interessa di nuovo del suo volto, ipotizzando un altro ritocchino, questa volta, alle occhiaie. Il motivo dell'ossesione? I mass media stranieri non hanno dubbi. L'età di Elisabetta Canalis, di 18 anni più giovane, e la paura di invecchiare avrebbero spinto l'attore hollywoodiano tra le mani di abili chirurghi.

Non contento dei risultato ottenuti e del tempo che passa, George ha continuato a mettere mani alla sua faccia. L'ultimo intervento in ordine di tempo, a cui si è sottoposto, è stata una blefaroplastica bilaterale per eliminare la pelle in accesso e le infiltrazioni adipose attorno agli occhi. Insomma a Clooney toccategli tutto ma non il suo sguardo! La sua ossessione per il bisturi è ormai una realtà, quindi non stiamo parlando di un semplice chiacchiericcio e a conferma delle indiscrezioni sembra che sia stata proprio Rihanna a consigliargli una clinica in Italia ma LaClinique smentisce qualsiasi legame con l'attore. Intanto, però, lo sguardo di Clooney diventa giorno dopo giorno sempre più magnetico. Che sia questo il segreto del suo successo con le donne?

54 CONDIVISIONI
La verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney
La verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney
Clooney e la Canalis in crisi: George vuole scaricare Elisabetta
Clooney e la Canalis in crisi: George vuole scaricare Elisabetta
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
Elisabetta Canalis: "io e George vittime del gossip"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni