19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trump avrebbe corteggiato Lady Diana per mesi: “Pensava fosse di una bellezza straordinaria”

Howard Stern, conduttore radiofonico americano, ricorda il periodo in cui Donald Trump avrebbe corteggiato assiduamente Lady Diana: “Sarebbe andato a letto con lei senza pensarci due volte, la trovava straordinaria”.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche anno fa, si era già parlato di una specie di ossessione di Donald Trump nei confronti di Lady Diana. Selina Scott, giornalista e amica della principessa triste, rivelò che il tycoon oggi diventato Presidente degli Stati Uniti d’America avrebbe tentato in ogni modo di attirare la sua attenzione e, infine, di conquistarla. Oggi, nel 20esimo anniversario della morte di Diana, quel racconto trova un’altra conferma.

Howard Stern, conduttore radiofonico americano, ha raccontato di avere intervistato Trump in tempi non sospetti. In quell’occasione l’uomo gli avrebbe raccontato il suo interesse per Diana. Avrebbe cominciato a farsi avanti poco dopo il divorzio tra Diana e Carlo, ma la principessa avrebbe sempre rifiutato le sue avances. Stern rivela che Trump annoverava Diana nella sua personale top ten delle donne più belle del mondo, e aggiunge che sarebbe stato disposto a fare anche l’impossibile pur di conquistarla. Diana, com’è noto, avrebbe pensato a lui come uno stalker, ritraendosi disinteressata.

Nel 1997, poco prima della morte di Lady D, Trump avrebbe confessato a Stern il suo desiderio di andare a letto con la principessa. L’uomo avrebbe inondato il suo appartamento con rose e orchidee, provocando la reazione stizzita della corteggiata e, di conseguenza, sbarrandosi la strada per aprirsi un varco nel suo cuore. Tra i due ci furono diversi incontri, ma non furono mai romantici per volere della Spencer. Nemmeno dopo la morte di Diana, il presidente americano avrebbe dimenticato l’attrazione che quella donna seppe ispirargli. Stern mette nero su bianco le parole che Trump avrebbe speso per descrivere la principessa dopo la sua morte:

Era una donna di una bellezza straordinaria, da top model. Aveva l'altezza, la bellezza e la pelle…. tutto. Era anche matta, ma sai queste sono cose di poca importanza.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views