24 CONDIVISIONI

Turk di Scrubs si sposa, J.D. e Jessica Simpson testimoni di nozze (FOTO)

Dopo 6 anni insieme Donald Faison, conosciuto anche per il suo ruolo Turk, uno dei dottori di Scrubs, è convolato a nozze con CaCee Cobb, ex assistente personale di Jessica Simpson. Testimoni di matrimonio il suo amico e collega di set J.D., alias Zach Braff e Jessica, in uno splendido abito lungo nero.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
24 CONDIVISIONI
Turk di Scrubs si sposa e Jessica Simpson e la damigella d onore

Dopo 6 anni insieme Donald Faison, conosciuto al grande pubblico come il dottor Turk del telefilm Scrubs è convolato a nozze con la biondissima CaCee Cobb, ex assistente personale di Jessica Simpson. La location è stata la casa californiana dell'amico e collega di set J.D., alias Zach Braff, che ha postato tante foto sul suo profilo twitter, cinguettando in tempo reale. Presente anche Jessica, di nuovo incinta per la seconda volta dopo pochi mesi, con il suo compagno Eric Johnson, nelle vesti di damigella d'onore. La popstar americana indossava un abito scuro e uno splendido bouquet di rose rosse. Anche lei ha cinguettato durante la cerimonia, definendo la Cobb "la sposa più bella che abbia mai visto":

Jessica Simpson al matrimonio

J.D. dal canto suo ha offerto ai fan e ai tanti amici un album di nozze in miniatura, immortalando Donald Faison poco prima dell'inizio della cerimonia, visibilmente emozionato e nervoso mentre ripassa le promesse scritte alla sposa.

Zach Braff ha pubblicato la divertentissima foto degli sposi che si prendono in giro, Faison con un casco in testa e due segnali "sexy" e "innamorata per davvero" rivolti verso la bionda Cobb che potrete vedere in alto e un momento del banchetto nunziale:

Gli sposi sembrano davvero innamoratissimi, per Donald è il secondo matrimonio, è stato legato a Lisa Askey da cui ha avuto tre figli, oltre ad un altro bambino avuto da una precedente relazione. A giudicare dalle foto la cerimonia è stata splendida e la seconda volta sembra essere quella giusta:

Tanti ospiti per festeggiare Turk e CaCee – Presente alla cerimonia, in veste di testimone, il cantante americano Joshua Radin, che ha regalato un meraviglioso suo primo piano insieme ai due attori di Scrubs:

turk e Jd di scrubs
24 CONDIVISIONI
Jessica "panciuta e fiera", su Twitter la Simpson è incinta ma magra
Jessica "panciuta e fiera", su Twitter la Simpson è incinta ma magra
La dieta di Jessica Simpson, il prima e dopo la Weight Watchers
La dieta di Jessica Simpson, il prima e dopo la Weight Watchers
Jessica Simpson conferma la gravidanza su Twitter con Maxwell "Big Sis"
Jessica Simpson conferma la gravidanza su Twitter con Maxwell "Big Sis"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views