8 Giugno 2013
15:14

Tutte le star che viaggeranno nello spazio (FOTO)

Con Justin Bieber ed il suo manager Scooter Braun, si chiudono le prenotazioni per i primi voli sul Virgin Galactic, lo Space Shuttle della famosa multinazionale. Ecco le star che hanno acquistato il prezioso tagliando dal valore di 250mila dollari: da Tom Hanks ai Brangelina, da Ashton Kutcher a Leo Di Caprio.

Spedire Justin Bieber nello spazio, con un biglietto di sola andata, è il sogno della maggior parte dei detrattori dell'artista nato su Youtube. Purtroppo per loro, però, e per la fortuna delle "beliebers", il buon Justin ha acquistato un volo andata/ritorno. Dove? Ma ovviamente sul Virgin Galactic, l'incredibile operazione targata Virgin che prenderà il via, a pieno regime, a partire dal prossimo Natale 2013. Ai voli ci saranno tantissime altre star che per un viaggio "tra le stelle", hanno pagato il fantasmagorico prezzo di 250.000 dollari.

I Brangelina

La coppia più amata del cinema non si fa mancare mai nulla, soprattutto dopo che la Jolie ha superato il suo momento con coraggio, ovvero l'operazione di doppia mastectomia per prevenire il rischio di contrarre un tumore al seno. Sono in due a fare il viaggio, ma per loro nessuno sconto: 500.000 dollari in biglietti.

Leonardo Di Caprio

E' stato uno dei primi a garantirsi il biglietto per partire alla volta dello spazio ma, a quanto sembra, non ha tirato fuori un penny. Tutto sembrerebbe essere stato pagato dall'AmFar Cinema Against Aids, che in un'asta di beneficenza ha incassato 1,2 milioni di dollari da un misterioso offerente russo che si è aggiudicato un viaggio proprio al fianco della star di Hollywood.

Kate Winslet e Ned Rocknroll

La coppia di sposini partirà con il primo volo previsto il 25 dicembre 2013. Fortunati loro, doppiamente, perché hanno risparmiato i 500.000 dollari previsti dalla tariffa, visto che il buon Ned è il nipote prediletto di Richard Branson, il patron Virgin, che come regalo di nozze ha ben pensato di ospitarli per il primo volo.

Tom Hanks

In uno dei primi viaggi del 2014 ci sarà anche Tom Hanks, nonostante la cifra "proibitiva" non ha voluto perdersi l'esperienza di viaggiare ad oltre 100 chilometri di altezza, ovvero il limite di altitudine oltre il quale un volo viene riconosciuto internazionalmente come astronautico.

Justin Bieber (e Scooter Braun)

Justin Bieber, come detto, è stato l'ultimo ad aver acquistato il biglietto per il volo nello spazio. Accanto a lui, l'inseparabile manager Scooter Braun che, evidentemente, ha paura che possano non riportarlo indietro e spedirlo in orbita…per davvero!

Ashton Kutcher (senza Mila Kunis)

Perché Ashton Kutcher ha deciso di partire per lo spazio, andata e ritorno, senza Mila Kunis? Che affronto è mai questo? Lasciare da sola una così bella, brava e cara ragazza….

Russell Brand

L'eccentrico attore partirà anche lui con il primo Virgin Galactic, su invito ufficiale di Richard Branson. In molti, invece, credevano che fosse stato un regalo a mo' di provocazione, fatto da Katy Perry, quando arrivò la fine della loro burrascosa relazione.

Tutte le star di
Tutte le star di "Una Notte da Leoni 3" alla premiere di Londra (FOTO)
Com'erano le star da giovani? (FOTO)
Com'erano le star da giovani? (FOTO)
Le star di Cannes unite per l’amfAR raccolgono 25 milioni di euro (FOTO)
Le star di Cannes unite per l’amfAR raccolgono 25 milioni di euro (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni