49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutte sexy le mamme di Hollywood, tornate perfette a pochi mesi dal parto

Custodiscono un inconfessabile segreto le mamme vip di Hollywood, bravissime a tornare in perfetta forma a pochissimi mesi dal parto.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine

Perfette anche prima del parto, le mamme vip impiegano la metà del tempo (e a volta anche meno) che normalmente serve alle "non famose" per tornare in forma dopo una gravidanza. Che siano modelle, attrici o soubrette, poco importa: la parola d'ordine è perfezione e tutte la rincorrono quasi come fosse una questione di vita o di morte. Tra le mamme vip del 2012, donne che hanno partorito da meno di un anno, è difficile trovarne una che non sia ancora riuscita a tornare in forma. Tolta la burrosa Kim Kardashian – che ha partorito solo da due mesi ed è quindi giustificata – le mamme vip sono abilissime nel tornare in forma a tempi record.

In forma in tempi record – Shakira, mamma di Milan Piqué, sfoggia già l'addome tonico e muscoloso che ha fatto perdere la testa a migliaia di fan, per non parlare di Gisele Bundchen e Adriana Lima, le super top model che sembrano aver piegato lo scorrere del tempo al loro volere. Bastano pochi mesi – a volte addirittura settimane – per tornare a sfoggiare la linea smagliante di un tempo. Un po' di palestra, un'alimentazione sana e il gioco è fatto. A parlare con le "mamme normali", però, l'equazione non sembrerebbe di così semplice risoluzione. In tutti questi casi, la domanda che si pongono le donne è sempre la medesima: ma come fanno le vip a perdere tanti kg in così poco tempo? E, soprattutto, com'è possibile che una gravidanza non lasci segno alcuno sui loro corpi statuari? Semplice fortuna o arte sopraffina che sia, il risultato non cambia: a Hollywood la perfezione è la regola. E a nessuna è concesso lasciarsi cogliere impreparata.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views