73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti al mare, Renato Zero a Porto Cervo senza badare alla prova costume

Il settimanale “Chi” ha immortalato il sorcino d’Italia Renato Zero, mentre si trovava in vacanza in Sardegna. Smentite le voci sulle cattive condizioni di salute, il cantante si prende una pausa dal suo tour e dagli studi di registrazione mostrando un fisico che non bada certo alla prova costume.
73 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale "Chi" ha immortalato il sorcino d'Italia Renato Zero, mentre si trovava in vacanza in Sardegna. Sulle spiagge "immense ed assolate" di Porto Cervo, il cantante si rilassa e mostra un fisico non più da adone. Leggermente in sovrappeso, Renato Zero se ne frega della prova costume mentre quella della salute è abbondantemente superata.

Le voci sulle condizioni di salute

Proprio così, alcuni giorni fa i fan hanno temuto il peggio dopo il forfait per il concerto tributo dedicato a Pino Daniele, nella calda serata di Napoli. Si erano sparse indiscrezioni su uno stato di salute non al meglio, ma ogni voce è stata successivamente smentita. Per Renato Zero, adesso, è il momento di una piacevole vacanza per riposarsi dopo il doppio cd e i concerti dal vivo del "Zerovskij Solo Per Amore".

L'unico a contrastare il rap

Dal punto di vista musicale, il suo ultimo disco è stato l'unico a contrastare il dominio del rap e della trap italiana. Nell'ultima settimana di maggio, Renato Zero è riuscito a smuovere lo strapotere di Carl Brave, primo in classifica con "Notti Brave", e di Capo Plaza, altro artista-rivelazione che va a piazzarsi secondo in classifica con "20". Per il cantautore romano è stato un successo attestarsi in terza posizione all'esordio con il suo "Zerovskij… Solo Per Amore – Live", l'album tratto dal suo spettacolo. Una piacevole novità in giornate in cui le classifiche dei dischi più venduti e dei singoli più ascoltati parla sempre e solo il linguaggio del rap. Lo chansonnier e "cantattore", l'istrione e grande provocatore rappresenta ancora un punto fermo per la discografia italiana. E per fortuna, anche le sue condizioni di salute buone ci consentono di immaginare ancora tanti successi negli anni a venire.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views